Meghan Markle e il pancione, Harry ringrazia l’Australia anche a nome del bebè (Foto)
Harry d'Inghilterra ringrazia tutti in Australia e parla anche del pancione della sua Meghan Markle (foto)
Ultimo giorno di tour in Australia per Harry e Meghan Markle e il principe d’Inghilterra nel ringraziare tutti per la straordinaria accoglienza e l’affetto ha usato parole dolcissime (foto). Il pancino di Meghan Markle è evidente, per i duchi del Sussex l’annuncio della gravidanza è arrivato il primo giorno del loro viaggio oltreoceano e sarà anche per questo che Harry emozionato ha ringraziato tutti da parte sua, di sua moglie e del piccolo pancione. La coppia rompe un po’ gli schemi, con l’ex attrice anche il principe si lascia andare. Per la seconda volta mostra l’entusiasmo di diventare papà e dopo avere lasciato intendere che vorrebbe tanto nascesse una femmina, nel suo saluto ha parlato anche a nome del papà che nascerà in primavera. E’ il primo figlio per entrambi ed è un’emozione enorme che arriva subito dopo aver mostrato al mondo intero il loro amore.
HARRY D’INGHILTERRA DOLCISSIMO PARLA DEL PANCIONE DI MEGHAN MARKLE MENTRE SALUTA E RINGRAZIA TUTTI IN AUSTRALIA
Fanno sognare Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra. “Grazie da me, da mia moglie e dal nostro piccolo pancione” e i fan sono destinati a crescere. Ha poi aggiunto: “Siamo così grati di essere qui. Portiamo la benedizione di mia nonna, la regina, e della nostra famiglia”.
Il 31 ottobre saranno di ritorno a Londra, il tour è stato bellissimo ma faticoso, Meghan avrà bisogno di un minimo di riposo per poi proseguire ancora con suo marito tra i tanti impegni. Anche le nuove foto li ritraggono sempre mano nella mano e in questi giorni oltreoceano un po’ bagnati dalla pioggia l’ombrello è stato sempre uno solo. Hanno emozionato tutti i reali inglesi con la loro semplicità, con il guardarsi sempre negli occhi, sempre sorridenti, sempre pronti alla normalità. C’è già grande attesa per la nascita del prossimo royal baby.