Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: è ufficiale? L’indiscrezione da Chi
Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: è ufficiale? L'indiscrezione da Chi che pubblica una foto che spiega molte cose
Simona Ventura e Gerò Carraro si sono davvero lasciati? Dai diretti interessati non arriva conferma nè smentita ma ci sono delle indiscrezioni che fanno credere che questa storia sia realmente finita. Simona Ventura in questo periodo è ancora impegnata con Temptation Island Vip, almeno in tv perchè le riprese sono finite da tempo e infatti la conduttrice è tornata a Milano dove si dedica alla sua vita familiare. E proprio un paio di giorni fa Simona ha festeggiato, insieme ad altri familiari, il compleanno di suo figlio Niccolò. Una foto di famiglia, pubblicata su Chi, mostra però che alla festa c’era un grande assente, Gerò, il compagno di Simona appunto. Solo una coincidenza o c’è dell’altro?
SIMONA VENTURA E GERO’ CARRARO SI SONO DAVVERO LASCIATI? LE INDISCREZIONI DA CHI
“Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura tra i due è ufficiale” si legge sul numero di Chi in edicola questa settimana. Nell’immagine pubblicata da Chi, vediamo Ventura sorridente, insieme a suo figlio a Caterina. Nella foto anche Sara Ventura e ovviamene anche Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che dopo Temptation Island Vip sono molto uniti.
Per il momento, la Ventura non ha confermato la fine di questa relazione ma fa riflettere anche un’altra foto, quella pubblicata sempre pochi giorni fa da Mara Venier che ha postato uno scatto in compagnia di suo marito Nicola Carraro e di Gerò appunto. Con la fine della storia d’amore, Gerò ha ritrovato anche l’affetto di Mara?
Non ci resta che aspettare, se ci sarà, l’ufficializzazione di Simona Ventura che al momento è ancora concentrata sul suo programma. Questa sera però Temptation Island termina e chissà, magari nei prossimi giorni la conduttrice potrebbe aver voglia di parlare anche della sua vita privata. Vedremo che cosa succederà!