Kikò Nalli ha conosciuto il compagno di Tina Cipollari ma è a lei che ha chiesto consigli (Foto)
Kikò Nalli ha incontrato il nuovo fidanzato di Tina Cipollari e ha confidato la sua opinione alla rivista Nuovo (foto)
Nonostante la separazione e la fine del loro matrimonio Kikò Nalli e Tina Cipollari restano molto legati e l’hair stylist ha anche conosciuto il nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne (foto). Hanno tre figli da crescere insieme Tina e Kiko ma anche una storia d’amore vera durata tanti anni e un legame di stima e affetto forte, profondo. Nalli ha conosciuto Vincenzo Ferrara, il ristoratore che ha fatto innamorare di nuovo la sua ex moglie, su di lui ha espresso parere positivo e alla rivista Nuovo ha confidato la sua approvazione. E’ finito da tempo il matrimonio tra Tina Cipollari e il papà dei suoi tre figli ma per Gianluca, Mattias e Francesco non è poi cambiato molto perché i loro genitori continuano ad occuparsi di loro come prima e anche le vacanze sono ancora tutti insieme. Kiko è felice che Tina abbia un compagno accanto, anche lui ha vissuto una storia d’amore di recente che gli ha fatto bene, però è finita con Myr Garrido e alla rivista parla anche di questo.
KIKO’ NALLI HA INCONTRATO IL FIDANZATO DI TINA CIPOLLARI
“Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente” ha confidato l’ex della Cipollari. Ha poi aggiunto che prima di chiudere la sua relazione con la Garrido ha chiesto consiglio proprio a Tina.
“A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due”. Un legame da invidiare quello tra i due ex coniugi. Nalli ha anche aggiunto parlando della Garrido: “Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fata di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti. Mi ha fatto davvero bene stare con lei: è una donna seria, pacata, senza grilli per la testa. Anche se è finita, la ringrazio per la storia”. Questo non l’ha influenzato quando ha incontrato Vincenzo Ferrara, il fidanzato della sua ex moglie.