Elisa Isoardi e Matteo Salvini, scoppia la passione alla Mostra del Cinema di Venezia (Foto)
Le foto dalla Mostra del Cinema di Venezia di Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme, innamorati come sempre (foto)
Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme alla Mostra del Cinema di Venezia hanno ovviamente scatenato i fotografi ma si sono anche lasciati andare alla passione (foto). La conduttrice che lunedì 10 settembre 2018 farà il suo ingresso a La prova del cuoco in veste di padrona di casa era ospite della serata inaugurale della Mostra a Venezia, al Lido è arrivata da sola e da sola ha sfilato sul tappeto rosso. Poi l’ha raggiunta Matteo Salvini che si sarà di certo complimentato con lei per l’abito ottonio di Elisabetta Franchi scelto e indossato con la consueta eleganza. “Sono qui per stare tranquillo” ha confidato ai fotografi Salvini appena è giunto alla terrazza della Biennale dove Elisa Isoardi lo stava attendendo già da un po’. Si è diretto da lei e tra abbracci e pose per i fotografi hanno iniziato a parlare vicinissimi poi nel corso della serata si sono lasciati andare un po’ di più alle tenerezze.
ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI INSIEME ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA – IL MINISTRO HA RAGGIUNTO LA SUA COMPAGNA
E’ evidente la passione che c’è tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, lui è pazzo di lei e la conduttrice che in pubblico mostra poco rivela tutto il suo romanticismo sul suo profilo social. Sono per il suo Matteo le poesie di Gio Evan che Elisa adora.
Innamoratissimi e lei bellissima; il Ministro dell’Interno l’ha resa felice, almeno per la Mostra del Cinema di Venezia 2018 ha indossato un completo scuro. Formale ed elegante Salvini sulla terrazza della Biennale si è lasciato andare abbracciando la sua compagna e lei orgogliosa di tante manifestazioni di affetti ha ricambiato con baci e parole dolci. Chissà se dietro le quinte de La prova del cuoco qualche volta vedremo apparire Salvini. L’ha già fatto in altri programmi ma quando non era ancora ministro.