Temptation Island e poi…Gianpaolo fa una dedica a Martina e lei risponde sui social
Temptation Island e poi...Gianpaolo fa una dedica a Martina e lei risponde sui social . I due si sono lasciati ma è successo anche altro tra di loro...
Nella puntata finale di Temptation Island 2018, dedicata a quello che è successo alle coppie protagoniste del programma di Canale 5, ci sono stati anche Martina e Gianpaolo che hanno incontrato Filippo ovviamente da single. La ragazza ha spiegato come sia stato per lei tornare in Puglia per prendere le sue cose e lasciare la casa dove aveva vissuto con il suo fidanzato. Ha spiegato che sta vivendo un periodo difficile, che ha dovuto ricominciare da zero a Roma ma è felice per le scelte che ha fatto. Ha speso belle parole per i genitori di Gianpaolo che sono stati per lei una seconda famiglia e si è augurata di trovare un uomo giusto con il quale formare una famiglia. Gianpaolo invece ha spiegato a Filippo che anche per lui è stata dura, anche se ha finto di non provare dolore mentre Martina andava via. Non vuole però rinnegare nulla di quello che c’è stato e la ringrazia per i 5 anni d’amore vissuti insieme. Dopo quello che ha visto però si è reso conto che la Martina che era nel residence non era la donna che lui amava.
Poi dai social ha voluto salutare la sua ex, nonostante in questi giorni abbia lanciato qualche frecciatina, a Martina, per chiudere forse in bellezza il suo percorso nel programma.
TEMPTATION ISLAND 2018: LE PAROLE DI GIANMARCO PER MARTINA SUI SOCIAL
Ecco la dedica fatta da Gianpaolo:
“A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio”
Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno.
Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore.
Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita.
Grazie @martinasebastiani Grazie @temptationisland_official
Martina invece, che in questi giorni è finita nel mirino degli haters sui social ha spiegato che forse avrebbe dovuto evitare di attaccare Gianpaolo ma che la loro storia è finita perchè c’erano dei problemi. Non vuole fare la guerra a una persona alla quale vuole bene ma la storia è finita.