Paura per Aldo Montano e Olga in vacanza in Indonesia: crollato l’hotel
Paura per Aldo Montano e Olga in vacanza in Indonesia: crollato l'hotel. Ecco che cosa è successo
Doveva essere una vacanza, doveva essere un momento di relax e tranquillità per Aldo Montano e la sua Olga. Le cose però sono andate in modo inaspettato: il terremoto in Indonesia ha colpito in qualche modo anche la coppia. Aldo e Olga stanno bene: lo riferisce la manager dell’atleta che ringrazia Dio per quello che è successo ai due. L’hotel presso il quale Aldo Montano e Olga alloggiavano infatti, è crollato sotto le scosse del sisma. I due al momento del crollo non si trovavano nella struttura, erano infatti a cena fuori. La manager di Aldo comunica che lui e Olga stanno bene, stanno rientrando a casa e hanno lasciato la zona dell’epicentro del sisma.
AGGIORNAMENTO-LEGGI QUI LE PRIME PAROLE DI MONTANO
PAURA PER ALDO MONTANO E OLGA IN VACANZA IN INDONESIA: IL LORO HOTEL CROLLATO DURANTE IL TERREMOTO
Il terremoto in Indonesia del 5 agosto 2018, ha provocato la morte di un centinaio di persone, più di 200 i feriti e moltissime le strutture crollate dopo le scosse. La scossa è stata udita anche a Bali dove, come testimoniano molti post sui social media, ci sono stati danni a edifici e centri commerciali. “Al momento” alla Farnesina “non si registrano segnalazioni di connazionali feriti o irreperibili dopo il sisma“.
L’epicentro del sisma si è verificato a circa due chilometri da Loloan, nella provincia Nusa Tengara Occidentale dell’isola di Lombok, a una profondità di 10,5 chilometri.
Secondo quanto riporta Magazine361, al momento Aldo Montano è a Lombok (isola a est di Bali) in attesa di un volo per Bali. Montano ha passato la notte in una zona un po’ più alta delle Isole Gili (arcipelago composto da 3 isole) da cui tutti i turisti stanno cercando di andarsene.
Aldo Montano non ha scritto nulla sui social, è stata la sua manager a rassicurare tutti sul fatto che il campione e la sua compagna stiano bene e che stanno per tornare in Italia.