Uomini e Donne news: è finita tra Mariano Catanzaro e Valentina, lui la sbugiarda
Uomini e Donne news: è finita tra Mariano Catanzaro e Valentina, lui la sbugiarda. Ecco le motivazioni della fine della loro relazione
Breve premessa prima di iniziare il nostro articolo con le ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Mariano Catanzaro non ha fatto un bel trono, non ha convinto, ha deluso tutti ma alla fine sembrava aver trovato la ragazza giusta a Uomini e Donne. Almeno così sembrava visto che dopo la scelta, lui e Valentina Pivati apparivano in pubblico molto uniti. A quanto pare però le cose non sono andate affatto bene e le foto sui social, le dediche d’amore, erano probabilmente qualcosa di facciata visto che oggi Mariano, dopo la fine di questa storia, parla di Valentina definendola una bugiarda. La premessa era inoltre che su questa coppia nessuno avrebbe puntato neppure un euro e la scommessa in parte è stata vinta. I due probabilmente, selfie e serate a parte, si saranno visti in tutto una decina di volte nelle vesti di fidanzati, almeno questo si evince dalle parole di entrambi e da quelle di Mariano in particolare, si sottolinea come quella a cercare il mondo dello spettacolo fosse lei e non lui. Ma questa ovviamente, è la sua campana.
Vi raccontiamo la fine di una storia d’amore, con la versione di Valentina Pivati e poi quella dell’ex tronista.
VALENTINA PIVATI PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON MARIANO CATANZARO: LE NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE
Ecco come spiega la fine di questa storia Valentina:
Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo. Non ci scanneremo, non ci insulteremo, perché io ho una grossa reputazione di Mariano, perché al di fuori di quel programma si è mostrato un’altra persona, è una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui.
Ed ecco invece le parole di Mariano in risposta a quelle della sua ex:
Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato. Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose. Forse era un rapporto unilaterale. Mi ha lasciato lei, all’inizio ci sono rimasto male.
Credo fosse doveroso dire qualcosina a riguardo. Fare tutto ciò non mi serviva, potevo benissimo mettere una foto per dire che la storia è finita, però quando ascolti cose che più o meno corrispondono, devi dire la tua. Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo, ma non è assolutamente così, anche perché io quando l’ho scelta, volevo averla come fidanzata. Dopo che ci siamo detti ‘ti amo’, io non la vedo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve. Perché ci siamo lasciati? Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare. Sono stato tanto uomo e una volta che la telecamera si è spenta le ho dimostrato di avere i cosiddetti gioielli di famiglia perché ho creduto a questa storia come un bambino crede in Babbo Natale.
E ancora:
Noi siamo rimasti in contatto, ma non come dice lei, perché non dice la verità? La verità è che in questo mese ci sono state due chiamate, ma così…per sapere come stavamo. E che senso ha se fino a ieri ci siamo detti ‘ti amo’, a che serve ora la chiamata di cortesia? Ma in buoni rapporti di cosa? Io oggi non sono arrabbiato, ma consapevole. Consapevole di quello che ho dato, di quello che sono e di quello che voglio. A oggi posso dire che a me una persona così non mi piace, non la voglio! Ci sono stati alcuni modi di pensare che non erano del tutto piacevoli. L’amore è un’altra cosa! L’amore è poesia… Su alcune cose la vedevamo in modo totalmente diverso. Io credo che lei sia molto presa da questo mondo, io c’ero un po’ più abituato, lei no e forse la cosa l’ha un attimino destabilizzata.
Che ne pensate?