Coppie VIP

Claudia Gerini a Grazia spiega perchè ha lasciato Andrea Preti

Claudia Gerini a Grazia spiega perchè ha lasciato Andrea Preti. Le ultime news da Grazia

La fine della storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti ha lasciato una profonda cicatrice nel giovane attore che ha più volte raccontato quello che ha provato dopo l’addio alla bellissima attrice. Andrea non ha accettato di buon grado la decisione della Gerini di mettere fine alla loro relazione e nei suoi sfoghi, in interviste e social, ha raccontato di non aver neppure compreso i motivi per i quali la loro relazione è finita. La Gerini ha perferito non parlare molto di questa vicenda ma dalla pagine di Grazia, nella sua ultima intervista, racconta quello che è successo e come è finita questa relazione. Claudia, intervistata dai giornalisti di Grazia, ha spiegato che una relazione funziona se entrambe le persone vivono la storia d’amore al 100%. E non ha nessun rimorso per come ha agito: ha detto ad Andrea Preti, in faccia, quello che pensava. 

CLAUDIA GERINI A GRAZIA RIVELA PERCHE’ HA LASCIATO ANDREA PRETI

L’attrice è stata accusata di averlo lasciato senza pietà, senza motivo, mettendo fine anche al bel rapporto che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, aveva con le sue figlie. La Gerini però non ci sta e spiega i suoi motivi:

Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto e saprà andare avanti e le cose non vanno bisogna avere il coraggio di tagliare

A proposito del termine toy boy, la Gerini ha anche qualcosa da dire:

La definizione riflette la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d’età tra due partner solo quando la donna è nata prima. Se,invece, l’uomo ha 30 anni più della sua compagna non è da prendere in giro ma da ammirare. Una discriminazione assurda. 

La bella attrice è pronta per una nuova relazione, vorrebbe godersi la vita di coppia ma al momento non c’è nessuno al suo fianco per cui si dedica al lavoro ma soprattutto alle sue figlie e si prepara a volare con loro oltreoceano per un viaggio davvero speciale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.