Ignazio Moser fotografa Cecilia Rodriguez in spiaggia, scopriamo come si scattano foto perfette (Foto)
Gli scatti perfetti di Cecilia Rodriguez in Sardegna, tutto merito di Ignazio Moser e di tanti scatti in spiaggia (foto)
Quante volte guardando le foto di Cecilia Rodriguez, di sua sorella Belen o di tante altre vip ci siamo chiesti chi e come venissero scattate immagini così perfette (foto). La più piccola delle sorelle Rodriguez ci dà involontariamente la risposta perché i paparazzi l’hanno beccata mentre Ignazio Moser con tutta la pazienza e l’amore possibile scattava foto su foto in spiaggia. Anche questo fa parte del loro mestiere e bisogna quindi imparare l’arte della fotografia, dello scatto perfetto da mostrare sui social. E’ la prima estate d’amore per Cecilia e Ignazio, la coppia è a Stintino, per il momento non è ancora volata da Belen e dal resto del clan a Ibiza. I due fidanzatini sembrano ben più indipendenti e a Cagliari alternano momenti romantici a pose necessarie. Date un’occhiata alle foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sui loro rispettivi profili social poi guardate le foto in basso e avrete una chiara idea di quanto tempo e disinvoltura ci vogliano per lo scatto perfetto. In spiaggia le foto migliori, non preoccupatevi di cellulite o rotolini perché basta un po’ di photoshop e il problema è risolto.
E’ IGNAZIO MOSER IL FOTOGRAFO PREFERITO DI CECILIA RODRIGUEZ
Sulla spiaggia sarda i turisti in prima fila comodi sul lettino si godono lo spettacolo sorridendo e ammirando le varie pose di Cecilia e del suo fotografo preferito. Bagnate i capelli, chiudete gli occhi, le labbra socchiuse e l’aria sognante, cercate di mostrare tonicità e ammirate la vostra foto. Se non è venuta bene non ve la prendete con il vostro fidanzato o marito, non è semplice beccare la luce giusta.
Date anche un’occhiata alle foto di Belen Rodriguez, i suoi ultimi scatti hanno fatto andare fuori di testa anche Andrea Iannone, ma solo lei può permettersi quei primi piani spettacolari del suo lato B.