La fidanzata di Kikò Nalli parla di Tina Cipollari e della sua storia d’amore (Foto)
Alla rivista mio al fidanzata di kikò Nalli racconta del loro amore e di Tina Cipollari (foto)
Per Kikò Nalli e la sua fidanzata Myr Garrido tutto è vissuto da sempre alla luce del sole, anche Tina Cipollari aveva già confermato che il matrimonio con Nalli era finito da tempo ma che restano una famiglia (foto). Alla rivista Mio la Garrido, che in Spagna è una nota attrice, ha parlato della sua storia d’amore con l’hair stylist e della protagonista di Uomini e Donne. Ha confessato che vorrebbe vivere in Italia per vivere in modo più intenso il legame con Kikò, segno che tra i due tutto procede a gonfie vele e che ci sono già progetti importanti per il futuro. Intanto sono sempre in contatto con telefonate, videochiamate e i tanti viaggi, tutto per poter passare più tempo possibile insieme. L’ex marito di Tina aveva già confidato che questa era una storia importante ma che la mamma dei suoi figli sarà sempre molto importante e presente nella sua vita. A lei la Cipollari non fa timore e lo racconta alla rivista.
LA FIDANZATA DI KIKO’ NALLI RACCONTA IL LORO AMORE ALLA RIVISTA MIO E PARLA ANCHE DI TINA CIPOLLARI
“Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”. Per lungo tempo Tina e Kikò hanno vissuto sotto lo stesso tetto anche dopo la separazione, sono stati in grado di creare un rapporto perfetto anche senza amarsi più, basato sulla stima e sul reciproco affetto e non solo per il bene dei loro bambini.
Nalli e Myr Garrido però non intendono bruciare le tappe, anche se la storia è importante: “I bambini li ho conosciuti solo per telefono, non ancora di persona. Tina anche l’ho vista su Canale 5 perché è un canale che vedo di frequente in Spagna”. Un giorno magari Tina e Myr le vedremo insieme, una famiglia allargata bellissima. Intanto lei potrebbe arrivare presto in Italia: “A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia”.