Coppie VIP

Luigi Mastroianni parla della fine della storia con Sara Affi Fella: “Mai stata innamorata di me, storia mai iniziata”

Luigi Mastroianni parla della fine della storia con Sara Affi Fella: "Mai stata innamorata di me, storia mai iniziata". Una lunga intervista per Uomini e Donne Magazine

Una lunga, lunghissima intervista quella che Luigi Mastroianni ha rilasciato per la rivista di Uomini e Donne. Questa settimana potrete infatti leggere tutto il racconto di Luigi Mastroianni che parla di quello che è successo dopo la fine di Uomini e Donne e della storia mani nata con Sara Affi Fella. Mai più profetiche furono le parole di Lorenzo Riccardi che un paio di esettimane fa sui social aveva detto che a breve avremmo tutti sorriso ripensando alla storia tra Sara e Luigi. A quanto pare aveva ragione perchè forse sapeva quello che stava succedendo nella vita dei due piccioncini di Uomini e Donne. Luigi inizia così il suo racconto: “Sara è sempre stata molto distante, oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me. Non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza, è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione”.

Possiamo già dirvi che Sara ha deciso di rispondere alle accuse di Luigi, lo ha annunciato pochi minuti fa sui social. Lo farà con delle dirette o anche lei è pronta per una lunga intervista? Luigi comunque aggiunge anche altro alla narrazione e in questa intervista spiega quello che pensa di Sara e di questa storia mai nata. 

A UOMINI E DONNE MAGAZINE LUIGI MASTROIANNI PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON SARA AFFI FELLA CHE IN FONDO NON E’ MAI INIZIATA

L’ex corteggiatore senza peli sulla lingua accusa: “La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento” . Luigi invece in questa storia ci credeva e ha messo in gioco  dei sentimenti, ha anche detto di essersi innamorato, come si era capito anche dal percorso fatto da Uomini e Donne. Il ragazzo ha raccontato: “Le ho detto di essermi innamorato di lei e lei, di tutta risposta, mi ha attaccato il telefono“.

E ancora, Luigi racconta a Uomini e Donne Magazine: “La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

Lo sfogo di Luigi prosegue e in qualche modo il ragazzo dà ragione al suo rivale storico, Lorenzo, che da giorni continua a dire che a Sara non interessava nulla nè di Luigi nè di lui: “Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza [in vacanza con le amiche, NdR] non ci aveva pensato due volte a prenderlo.”

E Luigi ribadisce che in questa storia lui si sente la vittima: “Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Ha paura di passare dalla parte della carnefice. Vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono”.

E pensare che li avevamo lasciati sognanti sotto i petali di rose rosse…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.