Uomini e Donne news, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme e felici combattono contro tutti
Uomini e Donne news, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme e felici combattono contro tutti. I due continuano a vivere la loro relazione lontani dalle telecamere ma non dai social
Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne riguardano una delle coppie più discusse di questa edizione. Doveva essere una delle coppie più amate, dopo la scelta, ma poi è successo qualcosa che ha cancellato tutto il percorso fatto da Nulifar Addati nel programma di Canale 5. La sua reputazione probabilmente ne avrà risentito e ci saranno stati anche di momenti difficili da superare con Giordano ma a quanto pare, tutto è bene quel che finisce bene e i due si godono la loro storia d’amore che, a differenza di altre, sembra andare a gonfie vele. Dopo le prime settimane complicate, durante le quali Nulifar ha dovuto spiegare al suo fidanzato il perchè di tante bugie e di tante scelte, adesso gli ostacoli sono stati superati perchè alla fine non conta quello che succede nello studio di Canale 5 ma quello che si vive dopo. L’inizio turbolento quindi ha lasciato il posto a quella che sembra essere davvero una bellissima storia d’amore.
NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI FELICI INSIEME: DOPO LA TEMPESTA TORNA IL SERENO
Lo testimoniano anche le dediche che Nilufar continua a fare sui social al suo fidanzato. Pochi minuti fa per esempio ha scritto:
Il primo giorno intero insieme,il primo risveglio accanto a te,il primo bacio appena svegli,la prima volta che mi hai spupazzato,i toast,l’orologio biologico sincronizzato,la stranezza di essere io e te da soli,la continua conferma,gli occhi trasparenti,le mani grandi,le braccia forti e le spalle larghe,nelle quali mi perdo,ogni volta che mi abbracci,tutt’ora. #mioamore
Nilufar ha combattuto sin da subito per dimostrare a Giordano che prova davvero un sentimento forte per lui e continua a farlo giorno dopo giorno. Noi quindi gli auguriamo davvero che possano passare una estate felice da innamorati, che possano conoscersi meglio e che possano decidere da soli, senza nessuna influenza se vale davvero la pena scommettere su questo amore. Mille di questi giorni!