Andrea Damante e Giulia de Lellis, Spy li becca insieme: amore o affari?
Andrea Damante e Giulia de Lellis, Spy li becca insieme: amore o affari? Le ultime news sulla coppia nata a Uomini e Donne
Sono da sempre una delle coppie più amate di Uomini e Donne, o meglio, lo sono state visto che da più di un mese si sono lasciati, per motivi ancora del tutto ignoti ai loro fans. Parliamo di Andrea Damante e Giulia de Lellis, due amatissimi personaggi nati nel mondo di Maria de Filippi. Questa storia poi è diversa dalle altre perchè molti dei fans della coppia si sono schierati dalla parte di Giulia, credendo Andrea Damante colpevole di svariati tradimenti, cosa che l’ex tronista ha in ogni caso, negato sempre. Proprio per questo motivo a differenza di altre coppie nate nel programma, sono poche le persone a sperare che i due possano tornare insieme, convinti che la De Lellis meriti un altro uomo. Tutte ipotesi ovviamente perchè noi non conosciamo i reali motivi per i quali Giulia e Andrea si sono lasciati. Dopo questa separazione i due sono stati avvistati insieme diverse volte perchè come saprete, Giulia ha deciso di restare a Verona a vivere, prendendo una casa per conto suo. E avendo molti amici in comune, è inevitabile ritrovarsi negli stessi posti. Questa volta però i fotografi che lavorano per la rivista Spy, hanno beccato Andrea e Giulia insieme in un autogrill, difficile pensare che si siano ritrovati lì per caso.
Tra i due ci sono tentativi di riavvicinamento? C’è chi parla di lavori in sospeso da fare insieme e nulla di più ma ci sono anche tante persone che in fondo, sperano di rivedere Giulia e Andrea insieme di nuovo; l’ex tronista ha dichiarato in diverse interviste di essere ancora innamorato di Giulia ed è chiaro a tutti che sia stata lei a prendere la decisione definitiva anche se non ha voluto condividere “con il mondo”, i motivi di questa scelta.
GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE DI NUOVO INSIEME: LA COPPIA FINISCE SULLA RIVISTA SPY
I due sono stati beccati insieme in un autogrill a Treviso, pare dopo una riunione di lavoro. Ma potevano anche viaggiare separati, non per forza sulla stessa macchina, non trovate? L’estate è lunga, vedremo che cosa succederà in questi caldi mesi di passione!