Carlotta Mantovan sorride per Stella, è il suo primo compleanno senza papà Fabrizio Frizzi (Foto)
Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, ha compiuto 5 anni, la prima festa di compleanno senza papà (Foto)
Sembra ancora impossibile che Fabrizio Frizzi sia morto ed è Carlotta Mantovan più di tutti a dover fare i conti con la sua assenza, a colmare il vuoto anche per il primo compleanno della figlia Stella senza il suo papà (foto). La rivista Diva e Donna pubblica alcune foto, Stella nei giorni scorsi ha compiuto 5 anni, tenerissima nel suo abitino colorato e con le scarpette più belle. Carlotta Mantovan porta il suo dolore dentro senza mostrarsi mai, continua a condurre la vita di sempre e a proteggere la sua famiglia come ha sempre fatto con Fabrizio Frizzi. E’ nei momento di gioia e di condivisione che la mancanza diventa ancora più forte e insopportabile e accanto a Carlotta ovviamente ci sono sempre i suoi genitori. Stella Frizzi ha festeggiato come sempre il suo compleanno e il suo papà le avrà fatto gli auguri dal cielo.
PRIMO COMPLEANNO SENZA PAPA’ PER STELLA, LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI E CARLOTTA MANTOVAN
Nella loro famiglia adesso c’è anche un cagnolino, l’amico ideale per le passeggiate con la mamma e con i nonni. Stasera su Rai 1 potremo seguire La partita del cuore e sarà la prima volta senza Fabrizio Frizzi, senza la sua risata, le corse in campo e le interviste agli amici che si improvvisano grandi calciatori. Al suo posto non potevano che esserci Carlo Conti e Antonella Clerici.
Manca a tutti Frizzi e non riusciamo ad immaginare quanto possa mancare alle sue due donne che amava tanto, a Carlotta e a Stella. La Mantovan lavora come giornalista su Sky Tg24 ma Milly Carlucci ha fatto un appello alla Rai perché è bravissima e merita di essere accolta nella grande famiglia a cui Fabrizio Frizzi ha dato tanto. Speriamo anche noi di vederla in Rai, sarà un po’ come ritrovare il conduttore che tutti abbiamo tanto ammirato.