Coppie VIP

Antonella Clerici a Portofino con Vittorio Garrone, un anticipo della sua nuova vita (Foto)

Antonella Clerici, fine settimana a Portofino con Vittorio Garrone, è la sua nuova vita (Foto)

Antonella Clerici adora Portofino, è nella splendida località ligure che la conduttrice è stata paparazzta qualche anno fa già innamorata di Vittorio Garrone, poi arrivò l’annuncio ufficiale della sua nuova storia d’amore (Foto). Per Garrone la Clerici cambia vita e l’anticipo che mostra sul suo profilo social è davvero meraviglioso. Ieri sera uno scatto dal terrazzino, immaginiamo della villa del suo compagno a Portofino; questa mattina la foto che mostra l’alba, un vero incanto e lei che aggiunge cuori rossi. E’ felice davvero Antonella Clerici, come mai avrebbe pensato. C’è chi le contesta di mostrare troppa gioia nel dire addio a La prova del cuoco mentre gran parte del suo pubblico è molto dispiaciuto per la scelta, ma è normale che sia così felice di andare incontro al meglio della sua vita. Continuerà a lavorare in Rai, avrà il suo meritato spazio in prima serata in tv e avrà più tempo dedicare alla famiglia, a se stessa.

ANTONELLA CLERICI A PORTOFINO CON VITTORIO GARRONE

Dopo 18 anni di cooking show è arrivato il momento di cambiare, di lasciare Roma, di rallentare il ritmo. Antonella Clerici desidera far crescere Maelle non in una grande città e più vicina alla zia che adora, al nonno. Ovviamente la conduttrice ha voglia di convivenza, di vivere il più possibile il legame con Vittorio Garrone.

Tra il Piemonte e la Liguria è l’inizio della sua nuova vita e la mostra felice a tutti su Instagram. Viaggerà molto di più, farà quello che non ha mai pensato o potuto fare in passato, quando le sembrava non avesse l’energia, quella che adesso riesce a dargli il suo compagno. E’ felice Antonella e si vede ma ogni tanto arriva la nostalgia, il ricordo di Oliver, il suo adorato che non c’è più da qualche mese e che lei non potrà mai dimenticare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.