Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Le news da Diva e Donna
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Le news da Diva e Donna che parla della rottura
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? L’ex velino di Striscia la notizia e la bella modella sembrerebbe abbiano interrotto la loro relazione. Per il momento non c’è nulla di ufficiale ma dalla rivista Diva e Donna viene lanciato questo scoop. L’ultima foto di Ariadna e Pierpaolo insieme sui social in compagnia del piccolo Leonardo, è del mese di marzo, non bisogna andare troppo indietro nel tempo. Foto di coppia però sono assenti da tempo dai profili dei due. E’ davvero finita?
ARIADNA ROMERO E PIERPAOLO PRETELLI SI SONO LASCIATI? DIIVA E DONNA LANCIA LO SCOOP
Nella rubrica “Sussurri fra Divi” si legge:
Avevano iniziato a frequentarsi a fine 2015: proprio “Diva e donna” aveva svelato l’attesa di Ariadna che si era fidanzata con Pierpaolo dopo la fine del suo matrimonio – durato un paio di anni – col cestista Lorenzo Gergati». «E ora … il fulmine a ciel sereno. La coppia si era trasferita a Roma dopo la nascita di Leonardo, ma l’arrivo di un, bambino in famiglia ha messo a dura prova i genitori e la storia d’amore purtroppo è naufragata. I rapporti fra Ariadna (che non ha mai perso il suo sorriso) e Pierpaolo restano comunque distesi, soprattutto per garantire la felicità del loro piccolo Leonardo che si chiama come Pieraccioni, il regista che lanciò la Romero nel cinema
Ariadna e Pierpaolo, dopo la nascita del bambino avevano ritrovato la serenità che era vacillata quando la ragazza aveva appresso di essere incinta. Non ha mai nascosto infatti di aver affrontato un momento difficile nell’apprendere la notizia, superato poi con l’arrivo del bambino che ha portato gioia e felicità a entrambi. Li avevamo visti infatti in diverse occasioni anche in tv ospiti di Barbara D’Urso. A Domenica Live avevano anche presentato il piccolo Leonardo mostrandosi uniti e felici. A quanto pare però le cose sono cambiate. Sarà proprio Barbara D’Urso a raccontare anche il finale di questa storia?