Francesca Rocco e Giovanni Masiero in crisi: la confessione di Checca a Verissimo
Nella puntata di Verissimo in onda oggi 24 marzo 2018 la confessione di Francesca Rocco che ha parlato per la prima volta della sua crisi con Giovanni Masiero. Ecco le parole di Chicca
Tra i protagonisti della puntata di Verissimo in onda oggi 24 marzo 2018 c’è stata anche Francesca Rocco. Pensavamo che l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe parlato di come vanno le cose con suo marito e con sua figlia Ginevra, che avrebbe parlato della sua bella famiglia. In qualche modo lo ha fatto ma non per raccontare cose piacevoli, purtroppo. Francesca e Giovanni infatti vivono un periodo di crisi profonda e la donna per la prima volta ne parla a Verissimo, in tv.
FRANCESCA ROCCO, CHECCA, SI CONFESSA A VERISSIMO E PER LA PRIMA VOLTA PARLA DELLA SUA CRISI CON GIOVANNI
Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio è arrivato il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello che per la prima volta parla appunto, di quello che sta accadendo a lei e a Giovanni Masiero. Checca non ha potuto trattenere le lacrime mentre parlava della crisi che sta vivendo con Giovanni.
Come va? Un’altra domanda? Grazie per essere qui ad ascoltarmi, tu che conosci la nostra storia. Noi siamo una coppia pubblica. Negli ultimi mesi abbiamo vissuto un periodo di tempesta. I motivi di questa crisi (piange, ndr) possono essere tanti. Un giorno manca una carezza, un altro si litiga, poi si arriva a un punto in cui bisogna fermarsi. L’ultima volta che ci siamo viste le cose andavano bene. Non so com’è iniziata, so solo che man mano abbiamo cominciato a litigare, a non avere più tempo per noi. Rimanevano sempre delle discussioni in sospeso. Arrivi a vivere delle giornate aspettandoti che andrà meglio. Giovanni è l’uomo che ho scelto, quello della mia vita. Questa pausa è un momento di attenzione per me, ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio interiore.
Queste le parole di Checca, ancora una volta in crisi. Qualche tempo fa infatti, sempre a Verissimo aveva parlato anche della sua crisi personale dopo la nascita della piccola Ginevra. Diventare moglie e mamma cambia la vita e forse Checca, non si aspettava tutti questi cambiamenti in così poco tempo e non era pronta ad affrontarli. L’ex gieffina prova a spiegare quello che è successo nella sua vita e prova anche a darsi una ragione. Spiega a Silvia che qualche mese fa erano in tv, sempre da lei, a parlare di come le cose andassero bene e invece adesso sono a un passo dal lasciarsi…Continua così la sua confessione:
Mi sono annullata per far stare bene mia figlia, adesso ho bisogno di capire e star bene per me. Lui è d’accordo con me, sappiamo che ci vorrà impegno da ambo le parti. Ci vuole del tempo. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi a vivere questa situazione così pesante. È stata difficile perché sono venute fuori delle differenze di carattere. Lui è riservato, mentre io amo stare in mezzo alla gente. Questa cosa ci porta a discutere…
La Rocco ha spiegato che al momento lei e Giovanni Masiero vivono ancora insieme ma non dormono nello stesso letto. Lui cerca di comprendere questo momento difficile facendo il possibile. Francesca sa che Giovanni è un padre davvero speciale ma ha bisogno di ritrovare il suo universo.