Chiara Ferragni dopo la tutina da 30 euro la poppata di Leone sui social (Foto)
Chiara Ferragni allatta Leone Lucia sui social e le risate e l'ironia si sprecano (foto)
Chiara Ferragni anche dopo la nascita di Leone è ovviamente una delle influencer più potenti al modo e con il piccolo tra le braccia il suo profilo è letteralmente preso d’assalto. Molti ridono osservando le immagini di Chiara Ferragni mentre allatta suo figlio. In effetti sono momenti che in genere restano custoditi gelosamente dalle mamme, la compagna di Fedez invece mostra tutto e anche più di prima. Tolta via la maglietta appare a seno nudo e se qualcuno si scandalizza c’è anche chi nota la tenerezza della poppata sui social. Poi c’è Matilda, il cane vorrebbe prendere il latte da Fedez ma più leccare non può fare, anche questo ovviamente è tutto sul profilo Instagram della Ferragni. I neo genitori condividono così un quadretto familiare che in ogni caso attira i curiosi, risate ed ironia si sprecano ma l’importante è che di loro si parli, l’importante è continua ad avere gran visibilità.
C’è anche chi apprezza la scelta di Fedez e Chiara Ferragni di mostrare tutto questo perché non c’è niente di più bello. Non possono poi mancare gli outfit del piccolo Leone Luca Ferragni ma è la tutina da 30 euro con cui è apparso la prima volta Leone che fa discutere i pettegoli.
Ci aspettavamo grandi brand scelti dalla mamma e invece Leone ha fatto il suo ingresso sui social con una tutina a righe Petit Bateau, sì la tutina da 30 euro che tutte le mamme possono comprare ai loro piccoli. L’imprenditrice e influencer ha scelto bene le sue mosse, sono tanti i bebè e pochi quelli che potrebbero indossare tutine costosissime, anche perché dopo poco non verrebbero più indossate, meglio puntare sulla massa e al prezzo accessibile a tutte. Invece per le scarpe di Leone sia già a un paio di Dr Martesn, Nile Air Jordan e Converse All Star. Ovviamente questo è ciò che si vede sui social.