Coppie VIP

Chiara Ferragni chiede aiuto ai fan, il suo Leone non ha profili social (Foto)

Chiara Ferragni fa un appello ai fan, suo figlio Leone non ha profili ufficiali e chiede aiuto a tutti (foto)

chiara ferragni

Appena si diventa mamme iniziano subito le preoccupazioni e per Chiara Ferragni c’è già un problemino da risolvere che riguarda il suo piccolo Leone (foto). Nonostante Leoncino sia il bebè più influente sul web e Chiara Ferragni e Fedez gli abbiano già scattato foto pubblicate su Instagram, lui non ha un suo profilo social. Il problema è che invece sui social Leone Lucia Ferragni ha almeno una decina di profili dedicati a lui, ovviamente tutti fake. La fashion blogger giustamente preoccupata chiede aiuto ai fan e non solo li avvisa ma chiede a tutti di segnalare le numerose pagine che sui social fingono di essere ufficiali o che comunque pubblicano le foto del suo bambino senza autorizzazione. Era ovvio che finisse così perché la nascita del figlio di Fedez e Chiara Ferragni era molto attesa e sui social è stato un vero e proprio evento. Dopo i milioni di like e di commenti per la coppia più seguita del momento ovvio spuntassero i profili falsi del neonato.

La Ferragni ha spiegato che suo figlio non ha alcun profilo e che in rete ci sono solo fake, le uniche foto del piccolo si possono seguire sui profili della sua mamma e del suo papà. Leone Fedez Lucia è venuto al mondo il 19 marzo 2018 al Cedras Sinai Medical Center di Los Angeles, in pochi giorni è davvero il neonato più influente al mondo.

A fargli concorrenza i figli di Serena Williams e l’influencer Mariano Di Vaio, ovvero i piccoli Alexis Olympia Ohanian e Nathan Leone Di Vaio. Intanto proseguono su Instagram le foto del piccolo Leone, ma perché si chiama Leone, lo sapete? “Poco prima del nostro primo appuntamento, mi sono fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa che per me rappresentano la famiglia, il vero amore. Pochi giorni dopo ho incontrato Fede” ha confidato la Ferragni che ha bocciato invece il nome che piaceva a Fedez: Leopoldo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.