Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Francesco Monte e Paola di Benedetto
Con una intervista per la rivista Nuovo, Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra il suo ex Francesco Monte e Paola di Benedetto
Immaginavano che sarebbe arrivato il momento di dire qualcosa. Cecilia Rodriguez parla per la prima volta della storia d’amore appena nata tra il suo ex Francesco Monte e Paola di Benedetto che tra l’altro sono stati oggi ospiti in tv per la prima volta a Verissimo con tanto di abbracci e baci. Cecilia commenta il presente del suo ex fidanzato e lo fa in una intervista per la rivista Nuovo. La Rodriguez ci tiene a precisare una cosa, ancora prima di parlare della relazione di Francesco con Paola: non esiste nessuna possibilità che lei cambi idea in merito alla scelta che ha fatto qualche mese fa quando era nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi è sicura più che mai di aver scelto la cosa migliore per lei e forse anche per Francesco. Ed è ovviamente felice al fianco di Ignazio Moser del quale si dichiara innamoratissima.
La Rodriguez dice anche la sua in merito al canna gate e spiega che Francesco si è preso e dovrà prendersi in futuro la responsabilità per quello che ha fatto. Commenta il fatto che sia dovuto rientrare in Italia rispondendo così:
“Mi dispiace che non abbia potuto fare un’esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa.”
CECILIA RODRIGUEZ COMMENTA LA RELAZIONE TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO
Ecco le parole di Cecilia intervistata dai giornalisti della rivista Nuovo : “Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita.”