Coppie VIP

Wilma Facchinetti per la prima volta racconta la sofferenza del suo passato (Foto)

Wilma Facchinetti, la moglie di Francesco Facchinetti, parla del suo passato, dei 6 anni passati in ospedale (foto)

wilma facchinetti

La moglie di Francesco Facchinetti, la bella Wilma Facchinetti, ovvero Wilma Helena Faissol, per la prima volta parla del suo passato, alla rivista Oggi racconta la sofferenza che l’ha cambiata per sempre ma parla anche dell’amore che la lega a suo marito (foto). Wilma Facchinetti è una splendida modella e una fashion blogger molto apprezzata anche in Italia ma da giovanissima credeva di potere fare altro nella vita, di seguire le orme di suo padre. Ben prima di conoscere Francesco Facchinetti ha lavorato per sei anni in un ospedale e lì ha toccato con mano il vero dolore, la sofferenza vera, perché c’erano tante persone che facevano la fila per farsi curare ma che morivano ancora prima di entrare. Oggi si fa chiamare Lady Facchinetti e sui social mostra tutta un’altra vita ma non dimentica il passato, non può farlo.

Mi sono morti tra le braccia nove bambini. Queste sono esperienze che ti restano addosso per sempre e ti rendono diversa”. Wilma Facchinetti dà un numero preciso, segno che li ricorda tutti quei bambini sfortunati. Credeva di potere fare come suo padre ma ha poi scelto una strada diversa. “Per sei anni ho lavorato in un ospedale dove ne ho viste di tutti colori ed ho capito tante cose. Ho vissuto in mezzo alla sofferenza vera, al dolore fisico. Ho visto persone che facevano la fila per farsi curare e che morivano prima di entrare in ospedale”.

Poi ha incontrato l’uomo della sua vita, si sono sposati e sono nati Leone e Lavinia: “Sono rimasta subito affascinata da Francesco. Era così tutto colorato, tutto tatuato. Mi ha fatto tanto ridere – e prosegue – Lui è solido, ha dei valori profondi, è stato davvero una scoperta incredibile“. Scopriamo così un po’ di più della donna che ha fatto perdere la testa a Francesco Facchinetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.