Federica Pellegrini e Filippo Magnini paparazzati insieme a Verona ma c’è anche altro (Foto)
Sulla rivista Diva e Donna le foto di Federica Pellegrini a Verona con Filippo Magnini e i genitori, ma c'è che altro (foto)
Che succede tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini? I due ex si sono incontrati a Verona, i paparazzi li hanno beccati e con loro c’erano anche i genitori di Federica (foto). Tra alti e bassi la loro storia d’amore andava avanti dal 2017 ma più di un anno fa sembrava tutto finito, Federica Pellegrini aveva lasciato Magnini e lui da un po’ appariva ormai rassegnato dopo avere atteso a lungo che la nuotatrice cambiasse idea. La rivista Diva e Donna adesso fa battere di nuovo i cuori dei fan della coppia che distesa è rilassata ha prima nuotato insieme e poi si è concessa una serata cin cenetta con mamma e papà. Su Instagram Stories non c’è nessun selfie insieme ma Federica Pellegrini filma Magnini in costume in piscina, pubblica tutto e scopriamo il volto dell’ex capitano che guarda la sua ex fidanzata con dolcezza infinita. Ovvio che tutti facciamo il tifo per il loro amore ma forse è troppo presto per parlare di nuovo di coppia.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono solo amici? Possibile un’amicizia così dopo tanto amore e il desiderio di lui di avere un figlio dalla nuotatrice? Erano vicini al matrimonio poi l’addio. Diva e Donna mostra questa settimana le foto di Magnini e della Pellegrini insieme in una serata che li riporta indietro nel tempo. I fotografi li hanno paparazzati mentre camminavano per le strade di Verona, Federica e la sua mamma al centro e ai lati Filippo Magnini e il suo ex suocero.
Poi dopo la cena tutti insieme sull’auto di Magnini con papà Pellegrini che siede accanto a lui e le due donne dietro. Una famiglia come tante, ma lo sono ancora? Magari proprio quando Filippo aveva perso le speranze la bella Federica ha cambiato idea; forse un po’ gelosa delle foto apparse la settimana scorsa sulla rivista Chi: Filippo Magnini in compagnia di un’altra ragazza. Presto ne sapremo di più.