Filippo Magnini in dolce compagnia torna a sorridere con Valeria (Foto)
Sulla rivista Chi le foto di Filippo Magnini con Valeria, è con lei che è tornato a sorridere dopo Federica Pellegrini (foto)
Ormai è più di un anno che Filippo Magnini e Federica Pellegrini si son o lasciati, lui l’ha aspettata a lungo, ha atteso che lei ci ripensasse, che tornasse ma non è stato così. Single e sereni entrambi ma adesso arrivano le prime foto di Filippo Magnini con un’altra ragazza. E’ la rivista Chi a mostrare le immagini del campione di nuoto con una bella e giovanissima ragazza. Si chiama Valeria e in tanti già dicono sia la persona che ha fatto dimenticare la Pellegrini a Filippo. Non si sa molto di lei ma la rivista Chi mostra le foto di Magnini con la bella ragazza mora, sono a pranzo insieme, poi il saluto e non c’è molto altro. Non ci sono gesti che fanno pensare che siano fidanzati, niente se non il fatto che insieme siano davvero molto belli. Valeria è l’opposto di Federica Pellegrini, fisicamente molto lontana da lei, molto diversa. Le fan di Magnini in modo scherzoso iniziano già a disperarsi, Valeria forse ha già rubato il cuore al loro idolo?
Cosa penserà adesso la Pellegrini guardando le foto sulla rivista di Alfonso Signorini? Magari un po’ di gelosia potrebbe risvegliare il sentimento che li ha tenuti legati per tanti anni. Magari Valeria non si chiama nemmeno così o è solo un’amica, magari una parente. Quel saluto così poco affettuoso non ci permette di parlare d’amore. Attendiamo quindi di saperne di più, magari sarà proprio l’ex capitano a raccontarci qualcosa in più o magari a smentire che la giovane bruna sia la sua nuova fidanzata.
Intanto, inizia per Filippo Magnini una nuova vita, anche se ha confidato di sentire la mancanza dell’odore del cloro ormai è lontano dall’acqua che gli ha dato tante soddisfazioni ma anche il dolore di aver perso la donna da cui voleva un figlio. Di recente ha dichiarato che il loro amore è finito perché Federica non condivideva i suoi stessi sogni. Per Magnini era normale creare una famiglia dopo tanto amore, era il momento giusto, per la Pellegrini è stato più giusto allontanarsi per poi decidere che era tutto finito.