Lorella Boccia sposa Niccolò Presta e diventa la nuora di Paola Perego (Foto)
Lorella Boccia sposa Niccolò, il figlio di Lucio Presta, e diventa la nuova di Paola Perego. La ballerina mostra l'anello (foto)
Lorella Boccia è al settimo cielo, la ballerina di Amici ha detto sì al suo fidanzato, Niccolò Presta, e sta per diventare la nuora di Paola Perego. Niccolò è il figlio di Lucio Presta, marito della conduttrice attualmente impegnata su Rai 1 con Superbrain. Resta quindi tutto in tv e la rivista Gente ci racconta come è arrivata la proposta di matrimonio. Qualcuno ancora fa fatica a ricordare in Lorella Boccia l’alunna di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Non sono passati molti anni ma la ballerina è cambiata molto, ha curato tutto con la maturità, dal fisico al ballo e anche il carattere. La Boccia sta adesso per coronare l’ennesimo sogno, dopo aver realizzato i desideri nella sua amata danza è arrivato l’uomo della sua vita, l’uomo per cui confida avrebbe atteso in eterno pur di sentirgli chiedere “Mi vuoi sposare?”. Niccolò Presta l’ha fatto e Lorella sta per entrare nella famiglia del noto agente dei vip. Anche il suo fidanzato è nello stesso ambiente e la ballerina raggiante mostra l’anello di fidanzamento e il sì sul palmo della mano e nel cuore.
La proposta di matrimonio è arrivata in vacanza in Kenya, c’erano Paola Perego, Lucio Presta, i due fidanzati ed altri amici. Lorella Boccia racconta: “Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici. Lui è in ginocchio, con un anello”.
Il sì è arrivato subito, lo attendeva, lo desiderava e quest’anno saranno sposi. Su Instagram la ballerina ha mostrato orgogliosa il solitario e intanto prosegue nel suo lavoro, sempre più attenta. Dal 2016 è ballerina professionista nella scuola Amici di Maria De Filippi, la vediamo sia nel day time che nel serale. Lorella Boccia è stata anche conduttrice accanto a Paolo Ruffini in Colorado ed è pronta per altre avventure. Confessa che Amici è stata una grande scuola, di certo le ha cambiato la vita.