Kikò Nalli conferma la separazione da Tina Cipollari: resterà la donna più importate della mia vita
Kikò Nalli dopo la separazione da Tina Cipollari parla per la prima volta della fine del loro matrimonio e rivela che l'opinionista di Uomini e Donne sarà per sempre la donna della sua vita
La loro era per tutti gli appassionati di Uomini e Donne una sorta di favola: Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui corteggiava una tronista giovane e bellissima, lei era la vamp super bionda pronta a sedurre gli uomini con un solo ammiccamento. E anche Kikò si era lasciato sedurre dalla bellezza di Tina ma chiaramente anche dalla sua esplosività e da tutto quello che Tina è nel privato. Una storia d’amore così importante che ha portato persino a un matrimonio. Una famiglia bellissima, tanto amore e tre figli meravigliosi. Ma non tutte le favole hanno un lieto fine e quella tra Kikò e Tina è destinata a lasciarci l’amaro in bocca. Qualche giorno fa Tina, dopo smentite e rumors, ha confermato che lei e suo marito si sono separati ma che tra di loro c’è un bellissimo rapporto di stima e che sono in ottimi rapporti anche per i loro adorati tre figli. Da Radiochat.it arrivano anche le parole di Kikò Nalli che conferma la fine della storia con sua moglie e spiega che cosa è successo tra lui e Tina.
KIKO’ NALLI E TINA CIPOLLARI SEPARATI: L’HAIRSTILYST PARLA DEL LORO RAPPORTO- Con queste parole Kikò rivela che la loro storia non navigava in acque serene da tempo e infatti dichiara: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.”
E’ chiaro che il bene che si può provare per un figlio e l’amore per la famiglia non possono bastare a tenere in piedi un matrimonio. Per Tina però ci sono solo bellissime parole infatti Kikò ci tiene a precisare: “A prescindere da come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita.”