Belen Rodriguez rivela il suo regalo sotto l’albero di Natale, una vera sorpresa (Foto)
Sulla rivista Chi Belen Rodriguez confida cosa vorrebbe trovare quest'anno sotto il suo albero di Natale (foto)
Qualche giorno fa abbiamo notato in giro sul web le foto della famiglia Rodriguez al gran completo, questa settimana ritroviamo Belen con tutta la sua famiglia sulla rivista Chi. Come sempre è Gabriele Parpiglia che anticipa chi troveremo in copertina sul settimanale di Alfonso Signorini e soprattutto cosa vorrebbero per Natale Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, In copertina ci sono anche mamma Veronica e papà Gustavo ma loro magari non ha più nessun desiderio da esprimere, hanno davvero tutto. Iniziamo da ciò che su Chi rivela Belen di desiderare sotto l’albero di Natale. Nessun regalo da poter toccare ma qualcosa che la fa soffrire molto. La showgirl argentina vorrebbe per Natale una legge che protegga le donne contro ogni tipo di violenza, quella fisica, verbale, psicologica. Vorrebbe anche spegnere il gossip che la circonda. Sì, Belen Rodriguez che deve la sua fortuna al gossip adesso vorrebbe non vedere più i paparazzi, non leggere più cose poco carine nei suoi confronti e così via.
Tutto molto comprensibile ma intanto Belen continua a pubblicare un po’ della sua vita privata sui social, i fratelli sono appena usciti dalla casa del Gf Vip e lei è in copertina con tutta la famiglia su Chi.
“Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. Belen prosegue: “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”. Verranno esauditi i suoi desideri?
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez invece raccontato, sempre sulla rivista Chi, dome trascorreranno il Natale, sempre con il clan Rodriguez al gran completo. Per i genitori di Belen è massima la soddisfazione per il successo della loro primogenita e per come lei sia riuscita a rendere famosi anche i suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Adesso sono la famiglia più famosa della tv, magari potrebbero creare per loro una serie televisiva come quelle famose un po’ di anni fa.