Michelle Hunziker sulla neve con le figlie e Tomaso Trussardi per un pieno di felicità (Foto)
Prima neve per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste (foto)
Michelle Hunziker e la sua famiglia sembrano davvero usciti da un libro di favole e anche le ultime foto della showgirl sulla neve con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste lo confermano. In realtà dietro tanta bellezza e sorrisi pieni d’amore la stessa Michelle Hunziker ci ha fatto capire che non sempre tutto è così semplice come appare. Michelle ha sempre sorriso e continua a farlo ma adesso che davvero tutto il brutto è dietro le spalle può sentirsi felice, appagata anche quando con la neve fa un pupazzetto per le sue bimbe e gioca con loro e con il marito come se la più piccola fosse lei. La Hunziker si gode la prima neve del Nord Italia con le piccole Sole e Celeste tra slitte e cadute. I brutti ricordi legati alla setta che l’ha fatta prigioniera per cinque lunghissimi e dolorosi anni è ormai solo un brutto ricordo. Forze Michelle temeva che il suo pubblico potesse giudicarla dopo aver rivelato tutto nel suo libro ma non è stato così in passato e nemmeno adesso.
Ha lasciato Eros Ramazzotti quando era ancora innamoratissima, la setta le aveva fatto credere che lui non l’amasse davvero. Ha perso tanto ma alla fine ne è uscita e poi dopo tanto tempo ha incontrato Tomaso Trussardi, l’uomo della sua vita.
Sono meravigliosi sulla neve, lei così bella e semplice, innamorata della sua vita, della sua famiglia. Manca Aurora che intanto il gossip diceva potesse essere incinta. Lei che ha il dono di avere la stessa simpatia della mamma ha risposto che non era incinta ma solo “panza” perché le piace mangiare. Come sarà il loro Natale 2017? Intanto, abbiamo già visto la foto dell’albero di Natale innevato fatto da Michelle Hunziker. Qui le foto degli alberi di Natale Vip 2017, c’è anche quello di Michelle Hunziker.