Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme al Maurizio Costanzo Show, il figlio si commuove (Foto)
Stasera 9 novembre 2017 al Maurizio Costanzo Show Simona Ventura e Stefano Bettarini con il figlio Niccolò (foto)
Stasera 9 novembre 2017 torna in seconda serata il Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti ci saranno anche Simona Ventura e Stefano Bettarini (foto). Costanzo ha già registrato la puntata del suo popolare talk pronto a tornare su Canale 5 con gli applausi di sempre. Sul palco stasera la ex coppia che da poco tempo è tornata a parlare senza discutere, senza rancore, mettendo l’orgoglio da parte per il bene dei due figli. E con Simona Ventura e Stefano Bettarini stasera al Costanzo Show ci sarà anche il primogenito, Niccolò. Sereni e così sorridente uno accanto all’altra non li vedevamo da tempo, anche se le ultime foto della coppia erano bellissime in occasione del compleanno del loro figlio maggiore. Nel programma di Maurizio Costanzo stasera li vedremo anche ballare insieme; la Ventura e Bettarini impegnati in un mambo per tornare a sorridere proprio come un tempo anche se non più da marito e moglie ma da genitori. Nel vederli così insieme anche Niccolò si è commosso, emozionato per una situazione che forse avrebbe voluto da tempo.
Tutti gli screzi sono orami alle spalle, adesso si guarda avanti, anche Bettarini ha capito che la sua ex moglie aveva ragione quando diceva che parlare è importante. Così eccoli insieme di nuovo Simona e Stefano sotto i riflettori, davanti alle telecamere, per la prima volta insieme non più da nemici.
Simona Ventura e Bettarini festeggiano il compleanno di Niccolò
Dopo tanta rabbia e tanti errori forse è stata proprio l’intervista che Simona Ventura ha fatto con Costanzo a far capire all’ex calciatore che donne fosse la madre dei suoi figli. Li rivedremo insieme stasera in seconda serata sul famoso palco che ne ha sentite tante di storie e che da stasera ritorna e riparte dagli ex. Gli altri ospiti di stasera saranno Marisa Laurito,Giuliana LoJodice, Ricky Memphis, Martin Castrogiovanni, Enrico Brignano, Flora Canto e Andrea Pucci.