Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la crisi è finita sono tornati insieme (Foto)
La rivista Chi anticipa che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme, in attesa del nuovo comunicato ufficiale dopo quello della separazione (foto)
E’ la rivista Chi che rivela il ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’amore non era finito e la coppia è tornata insieme (foto). Una bella notizia per i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno sperato dal primo istante che tutto potesse rientrare e che i due cantanti capissero come superare un normale periodo di crisi. E’ stata Anna a desiderare un periodo di distacco e sembra sia stato Gigi a corteggiare e lasciare libera allo stesso tempo la sua compagna. La Tatangelo dopo il comunicato che annunciava la loro separazione non ha mai voluto parlarne, eccezione fatta per smentire i vari flirt che ogni due settimane le venivano attribuiti. Gigi D’Alessio invece è andato ben oltre una dichiarazione e a La vita in diretta ha parlato dell’amore che lega lui ed Anna apparendo molto emozionato ma anche quasi sicuro che prima o poi sarebbero tornati insieme. Sembra che tutto si sia avverto e che il piccolo Andrea abbia di nuovo mamma e papà felice uno accanto all’altra.
La rivista Chi anticipa in esclusiva che la coppia è pronta alla riconciliazione, così ci sembra di intuire che si stiano frequentando e che non siano ancora tornati a viver sotto lo stesso tetto. Dopo varie voci sulla crisi Anna e Gigi il 27 luglio scorso avevano annunciato pubblicamente la separazione chiedendo rispetto e lasciando aperta una porta.
Le foto di Anna Tatangelo con Giovanni Caccamo
Quella porta non si è mai chiusa e dopo tre mesi il settimanale di Alfonso Signorini anticipa che la Tatangelo e D’Alessio stanno per diffondere un altro comunicato, questa volta dal lieto fine. Il loro è sempre stato un rapporto importante, un legame forte capace di superare tutto. La loro vera forza è il figlio Andrea, forse questa volta ci saranno davvero le nozze, ma prima attendiamo l’annuncio ufficiale della coppia.