Angelo Pintus e Michela Sturaro, il matrimonio del comico dopo la spettacolare proposta (Foto)
Si sono sposato Angelo Pintus e Michela Sturaro, per il comico e la sua compagna un matrimonio tra risate e semplicità (foto)
Il settembre 9 settembre è stata la data la scelta da un bel numero di coppie vip per il loro matrimonio e dopo le nozze di Luca Toni e Marta Cecchetto arrivano le foto di Angelo Pintus e Michela Sturaro. Angelo Pintus, il comico di Colorado, ha detto sì, Michela dopo quattro ani di fidanzamento e la dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio all’Arena di Verona ha sposato l’uomo della sua vita. Solo parenti e pochi amici alle nozze di Pintus e Michela, come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni che dopo la cerimonia hanno festeggiato in un agriturismo a pochi chilometri da Ferrara. Un anno fa il conduttore e comico fece impazzire tutti con la proposta di matrimonio in pubblico alla sua Michela. Una proposta che è arrivata ben prima di quella di Fedez a Chiara Ferragni, quindi ben più originale. Era il 9 settembre del 2016 e un anno dopo eccoli marito e moglie.
“Dopo un anno è arrivato quel giorno! Sono felicssimo!” ha confiato Pintus in un video postato sui social. Gli sposi hanno poi ringraziato tutti ricevendo le congratulazioni e gli auguri dai tanti fan. Ecco alcune foto
Angelo Pintus e la Sturaro hanno anche inviato un messaggio particolare a Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 avrebbe voluto la coppia ospite a Doemica Live ma il comico ha risposto: “Ci dispiace, ma non me la sento di venire lì, non ce la faccio. Bella topona!”. Bello il commento dell’amico Peppe Quintale ai neosposini: “Tanta felicità cari Michela e Angelo, come promesso sono Sposi!!! Oddio ma si potrebbe scrivere un romanzo…”. E’ evidente che Quintale conosce da tempo la coppia e che i due insieme ne hanno passate varie. Magari prima o poi arriverà davvero un libro, un romanzo con la loro storia. Intanto, auguri! E se la coppia Luca Toni e Marta Cecchetto ha voluto un matrimonio top secret anche Pintus e Michela hanno svelato ben poco del loro sì.