Alessia Marcuzzi: per il compleanno di Mia la famiglia allargata vola a Londra (Foto)
Tutti a Londra per il compleanno di Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti (foto)
Che sia tutto sorrisi a fatica o una famiglia allargata meravigliosa in ogni caso il compleanno di Mia (foto), la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è stato perfetto. La Marcuzzi a chiamato tutti all’appello a Londra e la sua famiglia allargata, numerosissima, ha risposto con entusiasmo. Tutti presenti in Inghilterra per i 6 anni della piccola Facchinetti. Compleanno in leggero anticipo, ma è così che Alessia riesce a tenere unita tutta la famiglia e a fare in modo che fratelli e sorelle crescano senza perdere mai un Natale e le altre feste tutti insieme. Un pic-nic tra colori e giochi per i bambini e Mia Facchinetti ha spento le sue candeline con mamma e papà, il fratello Tommaso Inzaghi e le rispettive famiglie. Una festa di pomeriggio per i più piccoli e poi la sera la cena per gli adulti. Tutto perfetto con Facchinetti che era accanto a Simone Inzaghi e la moglie del calciatore posava con la moglie di Facchinetti.
Questa volta c’è anche la foto della Marcuzzi con la moglie di Facchinetti, la bella Wilma Helena Faissol. Avete perso il conto di chi ha sposato chi e i figli avuti prima e dopo?
Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi ma 16 anni fa dalla storia d’amore con Inzaghi è nato Tommaso. Inzaghi ha poi sposato Gaia Lucariello che è diventata una delle migliore amiche della conduttrice. Mia è figlia di Alessia e Francesco Facchinetti, lui ha poi sposato Wilma Helena Faissol e sono diventati genitori di Liv e Leone.
Ecco le foto della festa di compleanno di Mia e della cena degli adulti
Nel pomeriggio look casual con la Marcuzzi in jeans e Facchinetti in tuta.
La sera a cena cambio di look e grande intesa tra gli adulti.
Gigi D’Alessio in vacanza con il figlio Andrea senza Anna – qui le foto
Come farà la conduttrice a tenere così unita la famiglia allargata? Per lei nessun problema ma di recente Alena Seredova ha commentato che non è per niente semplice gestire una famiglia allargata, lasciando intendere che spesso dietro tanti sorrisi magari c’è altro. Forse sono storie diverse, forse è davvero così, ma intanto la piccola Mia ha avuto il suo meraviglioso compleanno a Londra.