Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio paparazzati in aeroporto, un incontro per caso riaccende la speranza (Foto)
Sono le prime foto di Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio insieme dopo la separazione, forse la crisi sta passando (foto)
Un incontro in aeroporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo riaccende la speranza per i fan della oppia di rivederli insieme felici e innamorati. La Tatangelo e D’Alessio si sono incontrati per caso, o per opera di alcuni amici, all’aeroporto a Olbia. Sotto gli occhi indiscreti di un bel po’ di persone Anna e Gigi in un primo momento hanno mostrato imbarazzo ma poi sono arrivati i sorrisi, le risate. Sembra che entrambi erano pronti a tornare a casa dopo le vacanze, ovviamente da separati. Un incontro davvero per caso o il cantante sta cercando di riconquistare la sua Anna? Sono bastate poche foto per far pensare a molti che la crisi sta passando, che la coppia potrebbe ritornare di nuovo sotto lo stesso tetto con il piccolo Andrea. Intanto, le immagini scattate all’aeroporto parlano chiaro, il rapporto tra i due ex è disteso, sereno. Tra tanti gossip è difficile vedere insieme gli ex come in questo caso invece Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Chiacchiere, risate e vera sintonia, la crisi per molti è già lontana.
Sembra che alcuni amici dei due cantanti stiano facendo di tutto per farli tornare insieme. Saremo romantici ma sembra evidente che il feeling ci sia ancora, che l’amore non sia passato.
Ecco le foto dall’aeroporto e le altre
A Novella 2000 Anna Tatangelo aveva già confidato proprio questo, che l’amore non passa da un giorno all’altro.
30 anni lei, 50 lui e una storia d’amore lunga. La cantante di Sora era davvero una ragazzina quando si è legata a D’Alessio; il loro amore ha fatto chiacchierare molto, poi la nascita del piccola Andrea aveva un po’ dissolto tutte le cattiverie.
Inevitabile che dopo la separazione i pettegoli attribuissero alla Tatangelo questo e quell’altro amore, ma lei ha dichiarato che tutto ciò che scrivono su di lei è falso, che sta bene da sola e che l’unico uomo della sua vita è suo figlio.