Francesco Renga e la bionda Diana: per ogni riccio un capriccio (FOTO)
Francesco Renga e la bionda Diana: per ogni riccio un capriccio. I due si godono questa calda estate insieme, le foto da Diva e Donna
Se Ambra Angiolini è diventata in poco tempo la regina delle pagine delle riviste di cronaca rosa, grazie alla sua relazione con Mr Allegri, Francesco Renga, suo ex , non sta di certo a guardare e si gode una nuova estate in compagnia di Diana, la sua bellissima fidanzata. In merito alla presenza di Diana nella vita di Renga si è detto e scritto tanto ma visto che, a quanto pare anche per la Angiolini è un capitolo chiuso, meglio guardare avanti. Estate al bacio quindi tra Francesco e Diana che si godono il meritato relax ma vengono chiaramente seguiti dai paparazzi e gli scatti sono serviti! Diva e Donna ci rivela come stanno passando i due l’estate: per ogni riccio un capriccio? sembrerebbe proprio di si visto che sia Francesco che Diana hanno una folta capigliatura riccioluta. E’ una caratteristica che li rende molto simili: Diana però è biondissima mentre i capelli di Francesco Renga sono neri corvino. Coppia fissa da più di un anno, i due – nelle foto di Diva e Donna – sembrano davvero affiatati e, oltre ad aperitivi al tramonto, si concedono cenette romantiche e bagni di sole…
( nella gallery le foto che potrete trovare con il servizio completo sul numero di Diva e Donna in edicola questa settimana)
Ci sono immagini per tutte le occasioni: dal fisico di Renga, davvero non male, con costumino giallo per sconfiggere il caldo di questa afosa estate, alle foto che immortalano i due fidanzati con tanto di valigia al seguito. Non mancano i baci appassionati e le cenette romantiche. Un’estate da innamorati insomma! Il settimanale pubblica anche le foto dello sbarco della coppia sull’isola delle Baleari. Più che rock che mai, i due indossano gli stessi occhiali da sole aggressivi e la medesima cintura di metallo. I due sembrano essere davvero molto affiatati anche per la scelta del look, Francesco avrà trovato questa volta la sua anima gemella?