Coppie VIP

Francesco Totti con Ilary nel paese dei suoceri, pranzo al ristorante e folla di curiosi (Foto)

Le foto di Francesco Totti e Ilary Blasi al paese dei suoceri con tutta la famiglia (foto)

Non hanno alcun problema Ilary Blasi e Francesco a mostrarsi in giro con tutta la famiglia e questa volta, come tante altre, sono andati tutti al paese dei nonni, i genitori della conduttrice (foto). La visita al paese dei suoceri di Totti non poteva passare inosservata anche se loro a Frontone vanno spesso. E’ anche così che adorano staccare la spina da lavoro e un pizzico di mondanità, è nel paesino dove sono nati i genitori di Ilary che i Totti adorano incontrare i parenti, pranzare in una deliziosa taverna e trascorrere tutti insieme una bella giornata. Una famiglia come tante ma loro sono i Totti e dopo il pranzo alla Taverna della Rocca si sono ritrovati in pochi minuti circondati dai fan e dai curiosi che chiedevano loro foto e autografi. Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino, è il paese che adorano, abitano dei parenti di Ilary e ovviamente anche per i suoi genitori è un piacere tornare spesso.

Passeggiate, aria buona e poi la scelta di uno dei ristoranti migliori dove hanno gustato le tagliatelle, crescia e la carne alla brace.

Ecco alcune foto

Antonella Clerici in vacanza in Normandia con Garrone – clicca qui

Come sempre massima disponibilità e simpatia sia da parte dell’ex calciatore che della splendida showgirl.

E’ ovvio che l’entusiasmo della gente emozioni molto Totti che dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha bisogno dell’affetto di chi lo ha sempre applaudito e sostenuto.

Francesco Totti è pronto per il suo nuovo ruolo di dirigente della Roma, ma niente cambierà il suo modo di vivere.

Non tutti i vip sono uguali, Ilary e Francesco fanno la differenza e il risultato si nota anche in tv.

Presto vedremo la conduttrice nella sua avventura al timone del Grande Fratello Vip e immaginiamo che sarà un altro successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.