Belen Rodriguez in volo con Iannone causa l’atterraggio d’emergenza per una sigaretta (Foto)
Sembra che il pilota dell'aereo abbia anche denunciato Belen Rodriguez dopo l'atterraggio d'emergenza a Lamezia Terme (foto)
Non è iniziata nel migliore dei modi la vacanza in due di Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la voglia di fumare della showgirl sembra aver causato l’atterraggio di emergenza dell’aereo privato su cui viaggiavano. Si parla di caduta di stile per Belen (foto) ma mentre il comandante ha deciso l’atterraggio nello scalo più vicino, lei si difende dicendo che la sigaretta era elettronica. Chi dice la verità? La sigaretta accesa in volo da Belen Rodriguez ha fatto scattare l’allarme e quindi l’ira del pilota che all’aeroporto di Lamezia Terme ha abbandonato Belen e Iannone rifiutandosi di proseguire il viaggio verso la Grecia. E’ il Quotidiano della Calabria a riportare la notizia che sta facendo il giro del web e riempiendo di critiche la Rodriguez e il suo fidanzato. I due innamorati avevano lasciato Ibiza verso la Grecia per una dolce vacanza da soli ma la voglia di fumare ha ritardato tutto e innervosito tutti.
Un episodio spiacevole che sarebbe accaduto qualche giorno fa. Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Ibiza hanno salutato tutti e iniziato il loro viaggio verso altre isole. Saliti a bordo dopo un po’ Belen non avrebbe resistito alla voglia di fumare, ha acceso la sigaretta facendo scattare l’allarme antincendio.
Le regole in volo sono uguali per tutti, il comandante ha così deciso di effettuare l’atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme; evidentemente desideroso di non portare a termine il viaggio.
Infatti, sembra che il pilota abbia subito denunciato Belen per l’accaduto. La showgirl invece ha sostenuto che la sigaretta fosse elettronica.
Alla coppia non è rimasto che attendere l’arrivo di un altro aereo privato che permettesse loro di giungere a destinazione. Il primo pilota non ha voluto rimettersi ai comandi; davvero solo per un tiro ad una sigaretta?
Caterina Balivo con la sua piccola Cora – le foto
Forse ne sapremo presto di più. Magari avremo anche qualche foto della vacanza d’amore di Belen e Iannone.