Flavio Briatore sbarca in Sardegna con una biondina e la Gregoraci lascia la villa (Foto)
Il settimanale Chi mostra le foto che confermerebbero l'addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (foto)
Sembra esserci davvero ben più che una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore; il settimanale Chi mostra le foto in cui l’imprenditore sbarca in Sardegna con una biondina e poche ore dopo la showgirl fa le valigie e lascia l’isola. Ufficialmente la Gregoarci è partita per motivi di lavoro ma a giudicare dalle valigie sembra che l’impegno sarà lungo. Il gossip non parla più di crisi ma di rottura definitiva; la coppia non ne parla e le nuove foto sembrano dire molto di più. La presenza di una ragazza bionda accanto a Flavio Briatore al suo arrivo a Olbia fa chiacchierare un po’ tutti; lei è la sua giovane assistente e il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha tentato di ricostruire i fatti, la vicenda Gregoraci – Briatore. Dopo foto inesistenti, pettegolezzi vari e musi lunghi sembra che l’addio tra la showgirl calabrese e l’imprenditore sia davvero avvenuto.
Chi parla di uno strappo che non può più ricucire, sussurra di alcuni messaggi che la Gregroaci avrebbe beccato sul cellulare di Flavio; erano scritti da una pr del Twiga di Montecarlo. Sembra che Briatore avesse promesso a sua moglie che l’avrebbe licenziata ma in realtà è stata vista più volte accanto al manager nei suoi locali di lusso.
Sembra che anche Briatore non abbia gradito i tanti viaggi di Elisabetta a Parma come testimonial di un’azienda di un amico.
Ecco le foto pubblicate da Chi
Tutto un normale montaggio del gossip per parlare di questa coppia in crisi? O le foto mostrano davvero la verità?
La verità intanto è che sia Briatore che la Gregoraci da tanti mesi non condividono più le foto insieme, non parlano più della loro famiglia, non sorridono più uno accanto all’altra.