Coppie VIP

Andrea Iannone non vuole figli da Belen, nuova delusione per la showgirl? (Foto)

In una recente intervista Andrea Iannone ha detto di non volere figli da Belen, ma la Rodriguez aveva detto altro (foto)

Siamo già ad una nuova puntata della soap Belen Rodriguez e Andrea Iannone, perché dopo aver visto le foto di Stefano De Martino con Elodie di Patrizi arriva l’intervista del pilota con la risposta che lascia tutti senza parole. Alla Gazzetta dello Sport Iannone ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con Belen; sembravano in crisi e forse lo sono davvero, su questo non c’è chiarezza perché mentre Andrea confida che la Rodriguez è la persona più bella che abbia mai incontrato aggiunge che ad un figlio che lei adesso proprio non ci pensa. Strana risposta per un uomo innamorato, soprattutto se poco tempo fa Belen aveva dichiarato che da lui voleva due figli. Quindi c’è davvero maretta tra i due nonostante Andrea abbia scritto “tra tante nuvole tu sei il mio sole”? Il pilota adesso sembra avere in testa al primo posto solo la sfida Suzuki, il resto viene dopo, anche Belen.

La showgirl aveva detto che voleva due figli e lui risponde:Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”. Che dirà lei di questa dichiarazione? A una donna innamorata parole così non fanno piacere, c’è troppa razionalità e poco amore.

Aurora Ramazzotti con papà Eros e tutta la famiglia a Mykonos e c’è anche il fidanzato – qui le foto in spiaggia

Sempre alla Gazzetta Iannone ha commentato: “La pausa serviva per staccare, soprattutto i primi giorni li ho vissuti male. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire”, ovvio che parlasse del suo lavoro e non di sentimenti, ma a questo punto il gossip prosegue. Giusto che il centauro si concentri per fare meglio dopo i disastrosi risultati in pista, Belen capirà? Attendiamo una foto, un commento, un cuoricino con cui lei dichiari ancora una volta il suo amore per Andrea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.