Cristiano Ronaldo papà conferma l’arrivo del quarto figlio, il primo con Georgina Rodriguez (Foto)
Cristiano Ronaldo conferma,a la gravidanza di Georgina Rodriguez, le foto col pancione e le risposte del campione (foto)
Finisce con la conferma di Cristiano Ronaldo il gossip che ha fatto impazzire molti: la sua fidanzata Georgina Rodriguez è incinta (foto). Tutto vero, Ronaldo si prepara a diventare per la quarta volta papà ma per la prima volta nel modo tradizionale. Qualche mese fa il calciatore aveva postato sul suo profilo social una dolce immagine, lui e Georgina rilassati sul divano, Cristiano che le sfiorava il pancino già evidente; poi il pancino era scomparsa e la Rodriguez nelle varie foto aveva sempre la pancia piatta: un vero mistero ma oggi è tutto chiaro. Negli scatti pubblicate da Gente il pancione della bella fidanzata è ben in vita e in più c’è la conferma di Ronaldo. 32 anni lui, 23 anni lei e presto un bebè in arrivo; sembra che Georgina partorirà a ottobre. La coppia è stata paprazzata su uno yacht a Ibiza in compagnia di amici, l’aspetto della modella è decisamente premaman.
Inoltre, intervistato da El Mundo lui ha confermato la gravidanza e alla domanda se fosse felice del bambino in arrivo il campione ha risposto: “Sì sono molto felice”.
Il mese scorso Ronaldo ha presentato al mondo i suoi figli appena mati. Cristiano junior ha 7 anni e lo conosciamo da tempo ma ci sono anche i gemelli Mateo ed Eva nati da madre surrogata, sembra proprio come il primogenito.
Quindi con Georgina Rodriguez sarà tutta un’altra esperienza. Dei gemelli Cristiano ha detto: “Sono molto belli e sereni. Se gli cambio il pannolino? Ci provo, ma non ci riesco molto bene”. Si prepara adesso a diventare papà per la quarta volta, la prima nel modo più classico.
Non ci resta che attendere la data del parto, la nascita e le foto che presenteranno al mondo il quarto figlio del calciatore.