Carlo Cracco al mare con la compagna e i figli in Sicilia in un mare di coccole (Foto)
Carlo Cracco in vacanza in Sicilia con la compagna e i figli più piccoli di 5 e 3 anni (foot)
Carlo Fracco ha scelto la Sicilia per una vacanza in pieno relax con i figli e la compagna Rosa e Diva e Donna li ha paparazzati tutti insieme mostrando le foto di un inedito chef. Da i fornelli con la sua temutissima voce alle foto tenere con i figli più piccoli, è dolcissima l’estate di Cracco. Lui e Rosa si sono incontrati nel 2009 a uno showcooking e da allora non si sono più lasciati, l’intesa è stata immediata e continua nonostante lei sia più giovane di quasi 17 anni. Poi sono arrivati i figli Pietro e Cesare, rispettivamente di 5 e di 3 anni. Lo chef è anche papà di Sveva che ha 15 anni e Irene che ne ha 11, nati da un precedente matrimonio. Quattro figli per Carlo Cracco che a 51 anni appare sereno e rilassato tra le pagine del settimanale gossip. Di rilassato ci sono anche gli addominali ma per il resto il fascino resta lo stesso.
Insegna ai suoi piccolo a nuotare e non rinuncia ad un giro in braca per ammirare le bellezze della splendida isola.
Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna
La risposta cancellata d Elisa Isoardi dopo il tradimento a Matteo Salvini – clicca qui
Un tenero papà e un affettuoso compagno; lo chef più amato della tv tra coccole e nuotate sta trascorrendo delle belle vacanze in Sicilia prima di tornare al suo ristorante.
Sembra che sia pronto a traslocare con il suo locale milanese in galleria Vittorio Emanuele.
Gli impegni professionali sono tanti ma adesso è tempo di vacanze e famiglia. Il gossip continua a seguire i vip più amati, alle prossime foto, alle prossime vacanze dei personaggi famosi.