Matrimonio a La prova del cuoco: lo chef Diego Bongiovanni ha sposato la sua Clara (Foto)
Il matrimonio di Diego Bongiovanni, lo chef de La prova del cuoco ha sposato la sua Clara (foto)
Finalmente un matrimonio a La prova del cuoco con Diego Bongiovanni che ha sposato la sua Clara (foto). Lui è lo che chef aggiunge colori in cucina, non lo vediamo spesso nel cooking show di Antonella Clerici ma quando è presente a La prova del cuoco si fa notare per la sua cucina innovativa, per l’attenzione che ha per le ricette dei bambini, per quel pizzico di sana follia che aggiunge alle sue preparazioni, ai piatti. Al matrimonio di Diego Bongiovanni c’era anche Andrea Mainardi, i due chef devono essere legati non solo da una forte amicizia ma anche dalle caratteristiche comuni, l’originalità appartiene ad entrambi anche se in modo differente. Curiosando tra le foto delle nozze di Diego e Clara altri protagonisti de La prova del cuoco al matrimonio non ne abbiamo visti, magari c’erano ma più discreti. Siamo certi che vi farà piacere vedere un po’ di immagini degli sposi.
Bellissima Clara in abito classico bianco, originale lo chef anche nel giorno del suo matrimonio. Non sono mancate risate e canzoni, una festa che ha emozionato non poco Bongiovanni.
Le foto pubblicate sui social dallo chef
Antonella Clerici in vacanza in Scozia con Vittorio Garrone e Malle – qui le foto
Diego ha sposato la sua Clara, tantissimi gli auguri alla coppia tra uno scatto e l’altro mostrato. Tantissimi anche i complimenti per il modo in cui hanno festeggiato. Diego non ha fatto mancare ai fan sui social un po’ del divertimento e delle emozioni del suo giorno importante. Per gli sposi anche una pioggia di petali dal cielo grazie ad in elicottero che ha sorpreso tutti.
Bongiovanni è lo chef crea spettacolo e sarà così anche il suo legame con la bellissima Clara.
Sulla sua cucina così innovativa ha confidato: “E’ lo specchio della mia anima, se sono felice è colorata e croccante, se sono triste è acida e scura, se sono arrabbiato è cupa e calda e se sono innamorato è morbida e leggera”. Gli auguriamo sia tutto sempre colorato ma anche morbido e leggero.