Coppie VIP

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini festeggiano l’anniversario a Ponza sempre innamorati (Foto)

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, in vacanza a Ponza festeggiano il quattordicesimo anniversario di matrimonio (foto)

Sposati da quattordici anni Alessia Mancini e Flavio Montrucchio non temono alcuna crisi e a Ponza festeggiano per la seconda volta i sette temutissimi anni di matrimonio (foto). E’ il settimanale Nuovo a pubblicare le foto della Mancini e di Montrucchio. Lei è la ex showgirl che ha sempre dato l’idea della ragazza della porta accanto, lui il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello che si è fatto strada nella recitazione. Per loro una fuga romantica a Ponza dove non c’è traccia della temutissima crisi che colpisce anche le coppie più forti. Alessia e Flavio sono più innamorati che mai, per loro è il secondo giro di boa e niente può renderli fragili, nessun pettegolezzo, nessuna critica. Vivono la loro favola d’amore lontani da occhi indiscreti perché nonostante siano abituati ai riflettori appena possono scappano dalla mondanità.

Un vero record nel mondo delle coppie dello spettacolo, la Mancini e Montrucchio non sono mai stati nemmeno sfiorati da maligni pettegolezzi. Si sono sempre mostrati sorridenti, affiatati, innamorati. DI certo nel loro percorso qualche problemi l’avranno incontrato, bravissimo loro a non far capire niente a nessuno.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, lei risponde sull’assenza del pilota a Ibiza – clicca qui

Sono bellissimi Alessia e Flavio; è probabile che abbiano anche visto che c’erano i paparazzi pronti a scattare foto ma il sorriso è rimasto lo stesso, anzi è evidente la voglia di mostrare a tutti quanto sia forte e solido il loro amore, il loro matrimonio.

Dunque, se i vip vogliano possono facilmente restare fuori dalle pagine dei giornali di gossip, basta fare attenzione.

Auguri alla bellissima coppia per il loro quattordicesimo anniversario di matrimo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.