Giusy Ferreri incinta sfoggia il “pancione rosso” e annuncia il nome della bambina
Giusy Ferreri incinta sfoggia il "pancione rosso" e annuncia il nome della bambina. Ecco le ultime news sulla gravidanza
La gravidanza si sa, fa sempre bene a tutte le donne e le rende speciali e bellissime. E’ anche il caso di Giusy Ferreri che si prepara per l’arrivo della sua prima creatura. A pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio, Giusy si mostra in pubblico raggiante e felice. E’ stata ospite delle audizioni di X-factor e per l’occasione ha indossato un vestito rosso molto sensuale che ha messo in evidenza il suo pancione che cresce sempre di più. Lei che a X-Factor deve il suo successo, si diverte con i ragazzi che stanno cercando la scalata al successo, ricordando quello che qualche anno fa successe a lei, arrivata poi alla vittoria anche grazie all’aiuto di Simona Ventura! Oggi però Giusy non pensa solo alla musica ma anche all’arrivo della sua bambina, sarà una femminuccia e la cantante felice annuncia anche il nome che ha scelto per la piccola.
In una recente intervista a Vanity Fair la cantante racconta come sta vivendo questi mesi che la separano dall’abbracciare per la prima volta la sua creatura:
Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me.
A Giusy piacerebbe che la sua piccola avesse come lei una grande passione per la musica e spera di trasferirle proprio questa passione. E poi confida anche la scelta del nome che è stata già fatta e svela anche i motivi per i quali ha scelto Beatrice come nome.
Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea (Bonomo, ndr) abbiamo scelto proprio Beatrice.
Come tutte le future mamme anche Giusy spera di saper gestire al meglio la vita professionale e quella familiare. Legge molto ma non dimentica anche i valori che i suoi genitori le hanno trasmesso che saranno fondamentali anche per l’educazione della sua piccolina.