Melita Toniolo svela il nome scelto per il figlio e la sorpresa fatta ai nonni (Foto)
Melita Toniolo rivela il nome scelto per il primogenito e parla della sua gravidanza (foto)
Da poco Melita Toniolo ha annunciato la sua gravidanza e a Vanity Fair adesso confida anche il nome scelto per il bebè in arrivo. La Toniolo aveva lasciato intendere con i palloncini celesti che il primogenito sarebbe stato un maschietto, siete curiosi adesso di sapere il nome scelto da Melita e Andrea Viganò? Il piccolo si chiamerà Daniel e la futura mamma spiega che a suggerire il nome è stato il suo compagno; lei ha accettato subito conquistata da n nome non italiano ma nemmeno troppo esotico, insomma Daniel sembra essere per loro la scelta perfetta. Come perfetto è il loro momento; sono al settimo cielo per la dolce attesa e ogni giorno confidano c’è una nuova scoperta per cui essere entusiasti.
“Siamo ancora più felici del solito, perché ogni giorno c’è una nuova scoperta” afferma Melita Toniolo nell’intervista in cui conferma che Pistillo è la scelta giusta, è l’uomo perfetto per lei. Si sono conosciuti a Colorado e da allora non si sono più lasciati.
L’ex Diavolita racconta anche come lei e Viganò hanno rivelato la dolce attesa ai quattro nonni: “A Pasqua abbiamo informato tutti e quattro i futuri nonni insieme, inserendo la prima ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con su scritto: ‘Ciao nonni, sto arrivando!’”. Originali anche in questo, teneri nell’attesa del loro primo figlio.
Il piccolo Daniel dovrebbe nascere il sette dicembre, c’è ancora un bel po’ di tempo ma l’attrice aggiunge che al solo pensiero si emoziona e che non vede l’ora di conoscerlo. Il matrimonio invece non è ancora nei loro programmi: “Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”. E come procedono i preparativi per la nascita? Melita confessa: “Siamo in alto mare, è ancora presto, me ne occuperò più avanti. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza e visto che non ci aspettavamo di diventare subito genitori abbiamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. Comunque all’inizio Daniel dormirà con noi, quindi non ho fretta…”.