Jessica Mazzoli contro Morgan, lo accusa di essere un padre assente (Foto)
Anche Jessica Mazzoli contro Morgan, non sarebbe un buon padre per la figlia Lara (foto)
Non è un periodo semplice per Morgan, Marco Castoldi dopo aver lasciato il talent show Amici anche se recuperato da Milly Carlucci ha pensieri ben più importanti. Ancora una volta è Jessica Mazzoli, la sua ex compagna, a lanciare control di lui l’accusa di non essere un buon padre per la piccola Lara (foto). Un commento ironico o meglio velenoso di Jessica contro Morgan; non entriamo nelle questioni private della ex coppia ma dalle parole della Mazzoli si intuisce che il musicista non si occupi molto della figlia. L’attacco arriva su Facebook e non è più messo in discussione un coach che si occupa di un talent o della formazione di ragazzi desiderosi di sfondare nella musica, è un padre che non è presente per sua figlia. La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan è nata ai tempi di X-Factor 5, era l’edizione in cui lei ha partecipato come concorrente e Marco era uno dei giudici. Un amore breve che ha dato la vita a Lara che oggi ha 4 anni.
La figlia di Morgan e Jessica è nata il 28 dicembre del 2012; il cantante è anche papà di Anna Lou nata nel 2001 dal legame con Asia Argento. Un rapporto ben diverso immaginiamo leghi il cantante dei Bluvertigo alle due figlie. Arriviamo al triste attacco della Mazzoli sui social. Morgan su Facebook aveva postato una foto che ha ispirato la sua ex compagna a scrivere: “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”. Inutile spiegare il senso delle sue parole, è evidente che Morgan non sia un padre presente. Poco dopo il commento è scomparso e chissà se lui avrà capito il messaggio della madre di sua figlia.
Elenoire Casalegno racconta la fine del suo matrimonio – clicca qui
In una recente intervista lei ha confidato: “Accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole. Mi dispiace se lui pensa il contrario”.