Amadeus e Giovanna Civitillo preferiscono la vita semplice, paparazzati sotto casa (Foto)
Giovanna Civitillo e Amadeus paparazzi sotto casa con il figlio dopo una passeggiata (foto)
Ogni tanto i paparazzi beccano anche Amadeus e Giovanna e noi vi mostriamo delle foto semplici, quelle di una famiglia come tante altre. Davvero non occorre aggiungere altro ai loro nomi perché il conduttore tv e la ex prima ballerina dell’Eredità il pubblico li ha amati dal primo istante in cui è iniziata la loro storia d’amore. Amadeus a Vanity Fair racconta che lui e Giovanna Cvitillo alla vita mondana preferiscono la casa con i semplici piaceri di ogni giorno. Sono genitori del piccolo Josè Alberto che ha 8 anni; Amadeus è papà anche di Alice che di anni ne ha 19 ed è nata da una precedente storia d’amore. Insieme la coppia porta il bambino a scuola, vanno a fare la spesa, passeggiano e si fermano all’edicola sotto casa. Lui ha 54 anni, Giovanna ne ha 39 e si sono conosciuti 15 anni fa in tv. Un amore che è andato e va ben oltre il successo e la carriera. Sono da sempre e sempre molto innamorati e dalle foto che seguono si riconosce il sentimento che li unisce.
E’ soprattutto Giovanna ad aver fatto delle rinunce, lo sottolinea Amadeus: “Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto”. Preferisce fare la mamma e non si è mai pentita; oggi desiderano entrambi avere un altro figlio e il conduttore confessa che potrebbe accadere, che tra la sua prima figlia e il secondo c’è una bella differenza di età, lo stesso sarebbe anche con il terzo.
Ed ecco le foto recenti scattate sotto casa dai paparazzi
Stefano De Martino litiga con la mamma di Belen – qui le foto
Poco trucco per lei e semplicità nei loro gesti. “Ci amiamo come il primo giorno – ha aggiunto Amadeus – Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Giovanna è la mia metà della mela”.