Cristina Parodi dichiara il suo amore a Giorgio Gori, da una trentina di anni il suo compagno (Foto)
Cristina Parodi tra le pagine del settimanale F confida il suo amore per Giorgio Gori dopo 30 anni (foto)
Cristina Parodi ha sempre un sorriso per ogni situazione e sarà anche merito di suo marito Giorgio Gori se la sua vita è così felice (foto). La giornalista e conduttrice non lo nega, anzi dedica ancora una volta parole d’amore al compagno che da circa trent’anni le è accanto. Al settimanale F Cristina Parodi affida alcune confessioni personali parlando della sua infanzia, del legame con i genitori, dei figli e si Giorgio Gori. Una vita felice per lei che non ha mai smesso di amare tutto ciò da cui proviene e ciò che ha costruito, le persone che ha voluto accanto. La Parodi la vediamo in tv ormai da tanti anni e come lei conferma ha sempre lavorato come una matta, questo però non le ha impedito di crescere tre figli meravigliosi e di godersi un amore grande. Cristina Parodi parla della sua infanzia, di lei bambina molto felice, soprattutto quando tutti insieme andavano a casa dei trisnonni.
“Ero una bambina molto felice. Soprattutto quando andavamo tutti insieme a Carpeneto, nel Monferrato. Era la casa dei miei trisnonni e ancora oggi è un luogo che mi ricorda mio padre e mi sta molto a cuore – e aggiunge – Mia madre Laura è una donna tosta, meravigliosamente tosta, di quelle che si fanno sentire. A volte rompiscatole, ma con profondi valori: la amo moltissimo”. Parla poi dei tre figli; Benedetta, Alessandro e Angelica: “Sono venuti su bene nonostante io abbia sempre lavorato come una matta, combattendo”.
Cesare Marretti torna a La prova del cuoco dopo l’operazione al viso – qui le foto
Poi le parole più belle per suo marito, per Gori: “Da una trentina di anni c’è un signore che si chiama Giorgio, che mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco”. Le dichiarazioni di stima e di amore nei confronti di suo marito sono sempre presenti negli anni. Il loro legame non ha mai mostrato alcun tipo di cedimento; una coppia di certo fortunata ma che avrebbe molto da raccontare.