Coppie VIP

Samantha de Grenet a Verissimo parla della sua Isola dei famosi e retroscena inaspettati

Samantha de Grenet a Verissimo parla della sua Isola dei famosi e retroscena inaspettati . Ecco le rivelazioni dell'ex naufraga nella puntata di Verissimo in onda l'8 aprile 2017

I protagonisti dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi sono sicuramente due, uno è ancora in Honduras e si chiama Raz Degan, la seconda è Samantha De Grenet che è stata invece eliminata dall’Isola dopo il televoto.La bellissima Samantha sarà domani protagonista della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 alle 16,10. Nel salotto di Silvia Toffanin la show girl racconta della sua Isola dei famosi e sbela anche dei retroscena.

Vi ricorderete che Samantha, prima di lasciare l’Isola non aveva accettato la possibilità di continuare restando insieme a Moreno e ad Eva e aveva detto di avere voglia di famiglia. Aveva inoltre aggiunto che le mancava molto suo marito e che non vedeva l’ora di tornare in Italia per fare l’amore con lui. Arriva quindi puntuale la domanda di Silvia Toffanin che le chiede se ha finalmente avuto modo di vedere suo marito da vicino! E Samantha non si tira indietro e risponde: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro“. La storia di Samantha e di suo marito è molto particolare. I due infatti si erano separati dopo qualche tempo ma poi si sono ritrovati e hanno deciso anche di risposarsi per rinnovare le loro promesse d’amore. Una bella storia unica e speciale! 

E ovviamente non si può fare a meno di parlare di quello che è successo sull’Isola anche tra lei e Raz. Samantha probabilmente aveva capito all’inizio che Raz era uno con cui allearsi ma poi il carattere dell’israeliano e anche la settimana in cui non sono stati insieme ha cambiato gli equilibri. Samantha quindi è diventata la prima nemica di Raz e forse anche questo ha portato il pubblico a votare contro di lei. Parlando dei suoi compagni di avventura, in particolare del suo vero antagonista Raz Degan, la show girl non ha dubbi: “Raz è un ottimo giocatore. È stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio“. E, complice le domande mirate di Silvia Toffanin, la De Grenet svela qualche retroscena sulla laison mai sbocciata tra Malena e Simone visto che non si è ancora capito cosa ci sia stato tra i due: “Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per Simone“.

Ed è proprio quello che si è capito anche dalle parole di Nancy. Simone e Malena probabilmente hanno avuto dei rapporti intimi ma per il naufrago la cosa è finita lì. In teoria dovrebbe essere lo stesso anche per Malena ma la sensazione è che per lei le cose siano andate in modo diverso. L’attrice continua a dire di non provare nulla per Simone ma la sensazione è che in fondo in fondo, lei si sia invaghita. Parlare di amore forse è esagerato, ma una cotta ci starebbe! 

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Verissimo su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.