Michelle Hunziker nostalgica posta foto di venti anni fa (Foto)
Sul profilo social di Michelle Hunziker le foto di quando aveva 20 anni con la piccola Aurora (foto)
Abbiamo sempre pensato che Aurora Ramazzotti somigliasse di più ad Eros Ramazzotti che a Michelle Hunziker ma una foto postata dalla showgirl mostra che non è così. Michelle Hunziker a 20 anni, è la foto che vedete in basso quella postata dalla Hunziker sul suo profilo social in un pomeriggio di nostalgia e amore. Michelle ha appena compiuto 40 anni e torna al 1997, a quando era giovanissima, aveva da pochi mesi messo al mondo Aurora, aveva la stessa età che la sua primogenita ha oggi. Sono madre e figlia, la somiglianza è ovvia ma sono davvero molto simili. Michelle nel tempo un po’ è cambiata, il naso dicono non sia più lo stesso, il trucco, i capelli e ovviamente gli anni in più che l’hanno resa uno splendore. Michelle Hunziker sfoglia l’album dei ricordi e commenta dolcissima.
“Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri,eppure si sta parlando di una vita fa…sopratutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo – poi prosegue – E’ proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani – e conclude – Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria…questa per me è parte della bellezza della vita. Buona serata un bacio da me nel passato”.
Bellissima anche la foto con Aurora in braccio a pochi mesi, meravigliose insieme. Michelle scrive: “Di domenica aprite mai l’album delle foto? Io sono un’ appassionata di Album! Stampo ancora tutte le foto per appiccicarle sugli album e creare un dolce ricordo per le mie figlie che se lo troveranno un giorno a loro volta!”. Non facciamo mancare gli album di foto nelle nostre case, ha ragione Michelle.