Federico Quaranta torna a La prova del cuoco e ringrazia Tinto (Foto)
Federico Quaranta a La prova del cuoco dopo la morte del padre ringrazia l'amico Tinto (foto)
Federico Quaranta accolto dall’affetto di tutti è tornato a La prova del cuoco dopo il lutto vissuto, la perdita del padre. Il suo sorriso e la sua serenità sono sempre gli stessi, Federico Quaranta (foto) però non poteva che ringraziare tutti, ma soprattutto il suo amico Tinto. Gli amici sono quelli che ritrovi accanto quando c’è un dolore da superare, un momento difficile da vivere e per Federico Quaranta la presenza di Tinto è stata evidentemente importante. A sottolinearlo ieri in puntata nel salutare il conduttore tornato in giuria anche Antonella Clerici. Il sorriso di Quaranta verso Tinto ha detto molto più di tante parole. Un vero amico Tinto, ovvero Nicola Prudente, per Federico.
Non avevamo dubbi che il loro legame fosse ben più forte di qualche battuta e un rapporto di lavoro che portano avanti in coppia da tempo, ma forse adesso entrambi sono ancora più consapevoli che i fratelli non hanno necessariamente gli stessi genitori.
La maledizione si abbatte su L’Isola dei famosi 2017 – Leggi qui
Una foto postata da Quaranta sul suo profilo social poche ore fa mostra i loro sorrisi e aggiunge gli hashtag Complicità, sentimento, grazie, amici per sempre. Non c’è davvero bisogno di aggiungere altro, tutti avremmo bisogno di amici così sempre.