Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone con i figli di lui a cena a Milano (Foto)

Dal settimanale Chi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a cena a Milano con i figli dell'imprenditore (foto)

Che la storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone fosse destinata a durare è apparso subito chiaro agli occhi di segue il gossip e le foto pubblicate da Chi confermano la favola tra la conduttrice e l’imprenditore. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicate le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme a due dei figli dell’imprenditore, tutti insieme a cena a Milano. I sorrisi stampati sul volto di tutti e quattro fanno capire che le prove di famiglia sono in corso, che non è certo la prima volta che la Clerici incontrava i due ragazzi. Si tratta però della prima uscita pubblica, tale perché paparazzata. I due figli di Garrone vivono nel capoluogo lombardo e l’occasione per vedersi tutti insieme a cena l’ha regalata la Clerici per una trasferta di lavoro.

Il legame tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sta trasformando in un nucleo familiare unito, sempre più affiatato. In estate abbiamo visto le foto della coppia con la piccola Maelle, adesso queste con i figli di lui, Agnese e Luca. Ecco le foto pubblicate da Chi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione in tribunale, finisce tutto per sempre – qui le foto

Nel cuore di Brera la cena in un ristorante giapponese. Antonella Clerici e Garrone ospiti dell’hotel Palazzo Parigi dove i ragazzi sono arrivati e ripartiti con un autista. Manca la primogenita dell’imprenditore, Beatrice. L’armonia che mostrano le foto è l’ultimo tocco aggiunto ad una storia d’amore che rende sereni e elici tutti. Sul suo profilo social Antonella ha postato la foto che ritrae la colazione in camera proprio in quell’albergo. A Natale la coppia ha trascorso i giorni di festa ognuno con la propria famiglia per poi fuggire a Capodanno da soli in montagna senza mai rivelare la meta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.