Antonella Clerici e Vittorio Garrone con i figli di lui a cena a Milano (Foto)
Dal settimanale Chi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a cena a Milano con i figli dell'imprenditore (foto)
Che la storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone fosse destinata a durare è apparso subito chiaro agli occhi di segue il gossip e le foto pubblicate da Chi confermano la favola tra la conduttrice e l’imprenditore. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicate le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme a due dei figli dell’imprenditore, tutti insieme a cena a Milano. I sorrisi stampati sul volto di tutti e quattro fanno capire che le prove di famiglia sono in corso, che non è certo la prima volta che la Clerici incontrava i due ragazzi. Si tratta però della prima uscita pubblica, tale perché paparazzata. I due figli di Garrone vivono nel capoluogo lombardo e l’occasione per vedersi tutti insieme a cena l’ha regalata la Clerici per una trasferta di lavoro.
Il legame tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sta trasformando in un nucleo familiare unito, sempre più affiatato. In estate abbiamo visto le foto della coppia con la piccola Maelle, adesso queste con i figli di lui, Agnese e Luca. Ecco le foto pubblicate da Chi
Nel cuore di Brera la cena in un ristorante giapponese. Antonella Clerici e Garrone ospiti dell’hotel Palazzo Parigi dove i ragazzi sono arrivati e ripartiti con un autista. Manca la primogenita dell’imprenditore, Beatrice. L’armonia che mostrano le foto è l’ultimo tocco aggiunto ad una storia d’amore che rende sereni e elici tutti. Sul suo profilo social Antonella ha postato la foto che ritrae la colazione in camera proprio in quell’albergo. A Natale la coppia ha trascorso i giorni di festa ognuno con la propria famiglia per poi fuggire a Capodanno da soli in montagna senza mai rivelare la meta.